Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Bhè certo, le azioni si basano sul proprio credo.. Ma se i comunisti di stampo marxista da noi mai si sono sognati di mettere mano sui propri beni, si può ben credere che i nazistelli si limiteranno alla svastichina sul muro e allo schernire un immigrato (cosa per cui sono già punibili dalla legge).
Quanto alle filosofie, c'è poco da filosofeggiare riguardo il comunismo, perchè se lo prendiamo come analisi economica è datato, se lo prendiamo come filosofia è un'opaca imitazione delle idee di Moro e Campanella, condite e derivanti da quello che era il comunismo cristiano di alcuni piccoli centri.
Il discorso andrebbe ampliato, argomentato, ma a parte che in altri topic già se ne è parlato, si potrebbe discuterne in uno di questi per non andre troppo off topic, se ti va :roll:
per me va bene XD
-
Quote:
roxxxx
Io trovo più sconcertante la sinistra critica che forza nuova...
tu non capisci un tubo:matrix:
zitto:047:
-
Chissà perchè il fascismo è osannato SOLO da chi nn l'ha vissuto...
E cmq l'idea comunista nn è assassina...i dittatori l'hanno resa tale..mentr el'idea fascista è di per se assassina...
e scusatemi se è poco
-
Quote:
Earl88
E cmq l'idea comunista nn è assassina...i dittatori l'hanno resa tale..mentr el'idea fascista è di per se assassina...
:|
-
Quote:
Earl88
e scusatemi se è poco
come non quotare.
-
Quote:
Earl88
e scusatemi se è poco
scusa dove hai letto che l'idea fascista è di per se assassina?? mi sa che mi sono perso qualche passaggio...
-
Quote:
Scottish
scusa dove hai letto che l'idea fascista è di per se assassina?? mi sa che mi sono perso qualche passaggio...
Più che un passaggio mi sa che ti sei perso un "vent'ennio" abbastanza famoso..:lol:
-
Quote:
Earl88
e scusatemi se è poco
Ma questa massima l'hai letta sui bigliettini dei baci Perugina? :roll:
E' una balla di dimensione catastrofica, se riesci ad argomentarla ti faccio una statua.
-
Quote:
Scottish
Quote:
Godel
Ma questa massima l'hai letta sui bigliettini dei baci Perugina? :roll:
E' una balla di dimensione catastrofica, se riesci ad argomentarla ti faccio una statua.
E a tutti e due un bel quote ci sta bene :D
-
Quote:
Earl88
e scusatemi se è poco
meglio assassini che mangia bambini si dice da noi!!!!! asdasdasdasdasdasd:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol: