Visualizzazione stampabile
-
trovo vergognoso che siano ancora possibili cose simili -.-
possibili e 'virtualmente' permesse dal resto del mondo -.-
poi lascerei stare la polemica sul non-intervento degli usa causa mancanti interessi economici...magari e' vero, probabilmente e' cosi'...ma l'europa che fa? per ora sta a guardare e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
trovo vergognoso che siano ancora possibili cose simili -.-
possibili e 'virtualmente' permesse dal resto del mondo -.-
poi lascerei stare la polemica sul non-intervento degli usa causa mancanti interessi economici...magari e' vero, probabilmente e' cosi'...ma l'europa che fa? per ora sta a guardare e basta
Come la notizia che per le Olimpiadi tutti gli atleti, di tutti i paesi del mondo, e se non ricordo male in particolar modo quelli britannici, sono stati invitati a NON parlare del governo cinese, e quindi, nemmeno tanto indirettamente, a non criticarlo per questa situazione. Per gli atleti è stato approntato un contratto, o qualcosa di simile, da firmare, in cui dichiarano che accettano questa condizione, sotto pena di detenzione nelle carceri cinesi se non rispetteranno questa "clausola".
Questa notizia è passata praticamente sotto silenzio, anche qui in Italia, avevo letto un articolo su Libero, ma al momento non lo trovo :roll: appena lo recupero posto il link
Trovato: Libero - News - Libero Blog - Sport - Venite pure ma state zitti
-
azz... ma dai! pretendono che il mondo resti a bocca chiusa d fronte a queste azioni barbare? :| ma stiamo scherzando? :| :x
-
Quote:
obo
non ci sono interessi economici in quei posti, ecco perchè gli usa non intervengono..
mi dispiace molto
:roll:
Bè insomma, anche se ci fossero interessi economici di mezzo...la Cina è un paese di 1miliardo e mezzo di persone, ha un esercito di oltre 2milioni di uomini ed ha armi nucleari..
Senza il suo consenso, i bellissimi aeroplanini e caschi blu dell'onu (ed anche gli stessi americani) avrebbero parecchi problemi ad insediarsi e proteggere il tibet.
Wikipedia: "...viene infatti calcolato che 667.657.509 (seicentosessantasette milioni!!! ) persone potrebbero essere richiamate alle armi in caso di guerra...":shock:
-
è terribile ci sto malissimo! :(
-
Quote:
lakeofire
La Cina è il solito paese di me**a
-
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che abbiano consentito alla Cina di organizzare le Olimpiadi; nell'antica Grecia l'avrebbero senz'altro estromessa dalla competizione.
-
Quote:
rusticone
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che abbiano consentito alla Cina di organizzare le Olimpiadi; nell'antica Grecia l'avrebbero senz'altro estromessa dalla competizione.
Esatto.
Io sono d'accordo con il boiccotarle...ma i soldi che ci girano attorno sono troppi e quindi è impossibile :(
-
Quote:
lakeofire
Esatto.
Io sono d'accordo con il boiccotarle...ma i soldi che ci girano attorno sono troppi e quindi è impossibile :(
:ok::ok::ok:
Fanculo alla Cina
-
Per quanto riguarda boicottare le olimpiade, preferisco citare le parole dei Dalai Lama:
"Io voglio i Giochi, il popolo cinese deve sentirsi orgolioso. La Cina merita di ospitare le Olimpiadi. Noi vogliamo autonomia, non separazione'
Anche se mi risulta molto difficile pensarla in questo modo :(