Visualizzazione stampabile
-
Riina junior
Riina junior torna libero
giustizia troppo lenta
http://locali.data.kataweb.it/kpm2gl...mimage/1428728
Giuseppe Salvatore Riina
all'uscita dal carcere
E' tornato a Corleone Giuseppe Salvatore Riina, terzogenito del boss ergastolano Totò Riina, scarcerato dalla Cassazione per decorrenza dei termini di custodia cautelare dopo sei anni di reclusione, ed è andato a spasso per le vie del paese.
Ma il ritorno del figlio di Riina a Corleone, dove ha l'obbligo di dimora e da dove non si può assolutamente allontanare, avendo inoltre l'obbligo di firma al commissariato, non è stato gradito dal sindaco, Nino Jannazzo: "A Corleone non lo vogliamo", ha detto Jannazzo, e ha aggiunto: "Da anni qui abbiamo intrapreso un percorso di legalità e invito i giovani a stare attenti a chi si accompagnano".
(29 febbraio 2008) repubblica.it
Eccovi questa "chicca" a proposito di legalità, fermezza dello Stato, legislazione:roll: e chi piu' ne ha piu' ne metta...
che ne pensate?
-
siamo in italia che altro dire
-
Riina,Provenzano,Lo Piccolo..tutti prestanome,la vera mafia sta al governo
-
Potrebbero essere diverse le motivazioni dierto le parole di Jannazzo,ma non voglio essere malizioso.
Ad essere sincero non sono molto documentato sui precedenti penali di Salvuccio Riina,qualcuno ne sa qualcosa?
-
sempre meno fiducia di sto pseudopaese
-
-
Assurdo......e poi uno dice che non ci devono essere i vigilantes.....MA MAGARI ci fossero! Almeno stronzi come questo farebbero la fine che meritano, altro che passeggiare per le vie di Corleone.....
Ma ci buttassero un'atomica, su quel paesino! :lol:
-
Con queste notizie ti passa la voglia di fare il cittadino onesto e rispettoso della legalità. Io mi chiedo: la parola giustizia e la parola legalità hanno ancora un senso in Italia? Ho i miei dubbi. Viviamo in un Paese dove gli onesti lo prendono in culo e i disonesti restano impuniti..Bella merda!
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Assurdo......e poi uno dice che non ci devono essere i vigilantes.....MA MAGARI ci fossero! Almeno stronzi come questo farebbero la fine che meritano, altro che passeggiare per le vie di Corleone.....
Ma ci buttassero un'atomica, su quel paesino! :lol:
salterei in aria anche io dato ke sono a Palermo:evil::evil:............................:lo l::lol:
-
Ormai non mi stupisce più nulla...