Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Senza dubbio a corleone ci sono molti più mafiosi che cittadini onesti( il mafoso è l'ideale di vita),
Quando ho detto che ci sei VICINO, e non che hai centrato in pieno, intendevo proprio questa parte che hai quotato :D
-
Quote:
darkness creature
Quando ho detto che ci sei VICINO, e non che hai centrato in pieno, intendevo proprio questa parte che hai quotato :D
So cosa intendevi, la mia era una precisazione riguardo la frase precedente che ha causato la mia risposta.
-
Quote:
Lo_Zio
So cosa intendevi, la mia era una precisazione riguardo la frase precedente che ha causato la mia risposta.
Pardon ;)
-
Quote:
Lo_Zio
Ci sei mai stato? ci vai ogni estate in vacanza?
Senza dubbio a corleone ci sono molti più mafiosi che cittadini onesti( il mafoso è l'ideale di vita), ma da qui a accusare il sindaco di non essere onesto o di non tentare di far diventare il paese onesto, solo xkè non lo hanno neancora fatto esplodere ce ne passa.
Una persona che dice una cosa simile meriterebbe solo di diventare muto, almeno per se stesso e gli altri evita di dire idiozie.
Fortuna che Falcone è morto, xkè altrimenti era soltanto un magistrato corrotto.
Ho facoltà di parola e so di non usarlo a caso.
Se ti danno fastidio commenta pure, ma non dire agli altri di non farlo.
Non mi ritengo un'acquila, ma non mi faccio problemi a commentare la frase di un sindaco che si espone in questo modo con frasi così forti come quella. Ci vivo in realtà come quella, so ciò che scrivo. E se una persona risponde in modo così spavaldo di certo è perchè sa che se lo può permettere.