Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Mi spieghi queste tre frasi per cortesia?
2) Non capisco cosa centra se Berlusconi ha i soldi...se uno di quelli che lo odia perchè gli ha fatti? Se sì io chiudo qui la mia partecipazione alla discussione.
5) questa proprio non la capisco :roll: E' riferita a Prodi? o a chi? :roll:
Non dirmi che non è vera l'ultima frase :lol::lol:
:)
sn contento x lui ke gli ha fatti ma nn mi pare "politically correct" usarli x comprare i senatori ti pare??? xkè sia chiaro nn ce l'ho con lui x quello che è ma x quello che fa.....
la 5 è riferita al fatto che chiunque provi oggigiorno a risolvere una determinata situazione in modo aperto e ragionevole( senza in definitiva avere degli interessi economici e non da difendere se non quelli dei cittadini.. ) viene comunque cacciato indietro da schieramenti e/o organizzazioni che vogliono difendere i loro.......
-
in poche parole siamo nella me**a!!!!:evil::x
-
stavo sentendo prima che c sarà referendum verso il 18 mag
e le presunte elezioni ad apr... confermate? :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
stavo sentendo prima che c sarà referendum verso il 18 mag
e le presunte elezioni ad apr... confermate? :roll:
Di referendum non so nulla, so che dopo che Marini ha rimesso l'incarico sono previste elezioni datate provvisoriamente 13 aprile
-
-
il referendum si fa a maggio se non si va al voto, altrimenti slitta al 2009.
-
ho sl letto che stasera i presidenti salgono al colle x lo scioglimento delle camere......
-
Quote:
SuperVino
Beh, la cdl ha idee comuni fino a un certo punto: voglio vedere se casini, bossi e la mussolini sono d'accordo su molti temi. Certamente ci sono meno divisioni che nella sinistra, ma non è che la cdl sia del tutto compatta.
Come avevo già scritto io per CdL intendo FI-AN-UDC-Lega. Mussolini & C. non contano. Cioè se non sono d'accordo non bloccano il parlamento.
Se Alternativa sociale (uso questa ma intendo qualsiasi partito di estrama destra) prendesse il 5 come Rifondazione allora non potrebbe convivere perchè succederebbe come a sx.
Quote:
DiVX
... -.- ...
Scusa ma Napolitano non è comunista? :|
Cmq ti ha risposto perfettamente darkness ;)
Alle 18 Bertinotti e alle 18 Marini (o viceversa). Domani dovremmo sapere cosa si è deciso.
Tra l'altro ho sentito che forse (x palazzo Madama) Bertinotti & C. potrebbero allearsi con il pd! Ancora??? :|:| :?
-
Quote:
lakeofire
Come avevo già scritto io per CdL intendo FI-AN-UDC-Lega. Mussolini & C. non contano. Cioè se non sono d'accordo non bloccano il parlamento.
Se Alternativa sociale (uso questa ma intendo qualsiasi partito di estrama destra) prendesse il 5 come Rifondazione allora non potrebbe convivere perchè succederebbe come a sx.
Scusa ma Napolitano non è comunista? :|
Ce l'avete sempre in bocca sta parola
-
tanto come al solito i politici fanno i propri interessi e non quelli del paese.. è inutile star qui a vedere chi è il meno peggio; sono tutti da cacciar via.