Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
adfk
Lo sapevo che non avrei avuto bisogno di sottolineare questo piccolo particolare, se una potenza è molto più forte attacca, se invece i due contendenti sono alla pari..ci pensano miliardi di volte prima di fare i furbi...India e Pakistan, Israele e mondo arabo, sono degli esempi di come questa strategia funzioni!
La Guerra Fredda stessa è un esempio tipico :D ;)
(ogni tanto ti si rivede, adfk :D)
-
Meglio usare esempi attuali dark, fidati! :)
-
Quote:
lordalbert
non sto qui a giudicare le intenzioni delle singole persone. Ho solo spiegato la decisione presa dall'America, in base a quanto mi è stato insegnato e a quanto mi sono documentato.
E i giapponesi mica si stavano arrendendo... anzi, si stavano preparando per combattere con maggior enfasi! ;)
Gli esperti dicono di no.
Comunque.. qui il punto è che queste bombe non ce devono stare XD
-
Quote:
twixina
Gli esperti dicono di no.
Comunque.. qui il punto è che queste bombe non ce devono stare XD
Il punto è che invece a me non sposta assolutamente niente che ci stiano o no :040: ....ma anzi forse forse è pure MEGLIO che ci stiano :040:
-
Quote:
darkness creature
Il punto è che invece a me non sposta assolutamente niente che ci stiano o no :040: ....ma anzi forse forse è pure MEGLIO che ci stiano :040:
sì..soprattutto se vegono usate .. vero ? :040:
-
ma dv andiamo a finire???
-
Quote:
twixina
sì..soprattutto se vegono usate .. vero ? :040:
Come ho detto prima, il punto non è usarle, anzi io SPERO VIVAMENTE che non ci sia MAI bisogno di usarle, dato che arrivare a quel punto significherebbe che c'è già in atto una Terza Guerra Mondiale.....il centro del mio discorso è averle perchè tanti Paesi nostri nemici già ce l'hanno, e dunque dobbiamo essere anche noi in grado di far loro almeno uno straccio di paura
-
anche xè caro Dark se scoppierà veramente WWW III i pochi sopravvissuti all'olocausto nuc(u)lare torneranno ai tempi della pietra...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
anche xè caro Dark se scoppierà veramente WWW III i pochi sopravvissuti all'olocausto nuc(u)lare torneranno ai tempi della pietra...
Come disse il buon Einstein, infatti :nice:
-
eheh... bravo :lol: vedo che conosci bene le parole del Sommo :lol:
xò a mio avviso ha ragione al quoto