Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Ho capito cpsa intendi.. ma sarebbe umano non averle in nessun luogo! Personalmente non mi va di finire come i giapponesi -.-'.. poi hanno già creato troppi danni all'ambiente..
e ricordo che l'Italia non dovrebbe tenere le bombe atomiche ( così come la Francia, la Germani a l'Inghilterra).
Se non sbaglio la manuntenzione di quell novanta bombe è affidata agli americani, ma possono essere sganciate solo da Italiani.. :|..
E che cavolo XD
Ma considerando che non averle in nessun luogo del mondo è pura utopia, tanto vale invece essere TUTTI preparati.
Ti ricordo che se la Guerra Fredda è rimasta quasi completamente "fredda" è proprio perchè ENTRAMBI i contendenti avevano armi ed eserciti formidabili, ed entrambi hanno quindi avuto paura di una guerra nucleare globale....e da ciò è derivato un certo equilibrio :D
Se il mio avversario ha una pistola, io non mi difendo con un fiore di cui tanto a lui non fregherà niente, ma cerco di procurarmi una pistola che sia potente almeno quanto la sua.......non so se mi sono spiegato :D
-
siamo tra i maggiori produttori di armi e mine antiuomo di tutto il mondo. ci sarà un motivo...
-
Quote:
obo
siamo tra i maggiori produttori di armi e mine antiuomo di tutto il mondo. ci sarà un motivo...
Perchè siamo scemi :D
-
Quote:
obo
Sì ma la produzione e detenzione di munizioni in Italia è permesso.. le bombe atomiche no XD .. è questo che la gente non capisce!
Dark: Allora dillo che volete la guerra e i disastri umani e naturali! Mi spiace ma non è un'utopia... in Grecia l'hanno fatto... e non vedo perché non dovremmo farlo anche noi.. inoltre siamo sempre fuoi legge -.-
Se anche gli scienziati non le vogliono ci sarà un perchè eh!
Veramente la guerra nucleare è stata sfiorata per poco -.-
E comunque non sai quanti disastri hanno fatto con le bombe atomiche? Ne hanno lanciate più di 200 in luoghi quasi disabitati, ma NON completamente disabitati.. tanto alla fine quelli che ci vanno sempre di mezzo sono gli indigeni -.-
Con la legge del taglione non si risolve niente! Ho capito cosa intendi.. ma non mi sembra così impossibile eliminare le bombe.. a meno che non si voglia la guerra.. cosa molto probabile.
-
Finchè si va avanti così: link
Non penso sia un male avere qualche bombetta di riserva :roll:
-
Tranquilli, quando le sgancieremo sugli infedeli non le avremo piu, tutti contenti quindi no?
-
Quote:
Lo_Zio
Tranquilli, quando le sgancieremo sugli infedeli non le avremo piu, tutti contenti quindi no?
Ce le sganciamo su di noi..? :roll:
Comunque la cosa che non è chiara è che l'Italia non può avere bombe atomiche, come credo risulti dall'armistizio firmato al finire della seconda guerra mondiale.
Quindi gli ordigni nucleari presenti nel nostro paese sono americani, non italiani; e sono sotto la loro egida, non sotto la nostra.
-
io direi di tenercele queste atomiche...nn si sa mai...se agli stati dell'Oriente gli viene lo schizzo di attaccarci, almeno avremo qualcosa con cui rispondere (anche se spero ke nn succeda niente di tt ciò.. -.-" ) ...
dell'allenza con gli Americani ci sono due aspetti, uno positivo e uno negativo...
quello positivo è ke siamo alleati cn la nazione piu potente di tutto il mondo, l'aspetto negativo è ke siamo a rischio di attacchi terroristici xkè appunto siamo cn l'America..
:roll:
-
-
Quote:
twixina
Dark: Allora dillo che volete la guerra e i disastri umani e naturali! Mi spiace ma non è un'utopia... in Grecia l'hanno fatto... e non vedo perché non dovremmo farlo anche noi.. inoltre siamo sempre fuoi legge -.-
Se anche gli scienziati non le vogliono ci sarà un perchè eh!
Veramente la guerra nucleare è stata sfiorata per poco -.-
E comunque non sai quanti disastri hanno fatto con le bombe atomiche? Ne hanno lanciate più di 200 in luoghi quasi disabitati, ma NON completamente disabitati.. tanto alla fine quelli che ci vanno sempre di mezzo sono gli indigeni -.-
Con la legge del taglione non si risolve niente! Ho capito cosa intendi.. ma non mi sembra così impossibile eliminare le bombe.. a meno che non si voglia la guerra.. cosa molto probabile.
Ma non l'hai capito che non sono IO a volere la guerra a tutti i costi? :D
Sto solo dicendo che al mondo ci sono Paesi che la guerra LA VOGLIONO, e per difenderci ci arrivi o no che non possiamo mandare sognatori come te con i fiori in mano a declamare versi di pace? :D
Se dobbiamo difenderci efficacemente da gente che tanto le parole dolci non le capisce, dobbiamo avere anche noi mezzi adatti....se la guerra non scoppia, fidati che sono felicissimo, ma se scoppia dobbiamo essere in grado di combattere efficacemente per la nostra civiltà