Visualizzazione stampabile
-
Considerato che se una persona ha un minimo d'intelligenza, sa che le scorie nucleari viaggiano in tutto il mondo, quindi nn centra che uno è in pakistan e lancia la bomba in america, anche tu ti becchi qualcosa di nocivo.
In secondo luogo, per queste bombe dove le potresti mettere altrimenti, se nn tenerle dv sn?
In nessun altro posto le vorrebbero e i trasporto costa abbastanza...
-
e aviano è a 3 km da casetta mia :cry:
-
Io sono contento di avere le bombe e soprattutto di essere alleato con gli americani!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Io sono contento di avere le bombe e soprattutto di essere alleato con gli americani!
Potrei sapere quali sono i vantaggi che ci derivano dall'avere le bombe e dall'essere "alleati" con gli americani?
-
perché noi italiani siamo come i bambini che vedono le caramelle ai bambini più ricchi e piagnucolano dicendo anche io!!
-
Quote:
darkness creature
Considerato che tante altre parti del mondo ce le hanno, direi di averne un po' anche noi.....per il sano principio "Non si sa mai".....
-
Quote:
SuperVino
Potrei sapere quali sono i vantaggi che ci derivano dall'avere le bombe e dall'essere "alleati" con gli americani?
Ricordo solamente che gli americani ci hanno già salvato una volta... :roll:
Detto questo io non sono contrario ad avere armi nucleari per tutto quello che può succedere...!
Ed è inutile dire io sono contro al nuclare quando tutt'intorno siamo circondati da bombe...! Se scoppia in Francia non è che noi non ne risentiamo... :?
-
Quote:
darkness creature
Considerato che stati come Pakistan, India, Russia e Corea del Sud ce le hanno, è meglio che ne teniamo qualcuna anche noi, è questo ciò che intendevo dire :D
E non che invece LORO continuano ad averle e noi siamo del tutto inermi
Ho capito cpsa intendi.. ma sarebbe umano non averle in nessun luogo! Personalmente non mi va di finire come i giapponesi -.-'.. poi hanno già creato troppi danni all'ambiente..
e ricordo che l'Italia non dovrebbe tenere le bombe atomiche ( così come la Francia, la Germani a l'Inghilterra).
Se non sbaglio la manuntenzione di quell novanta bombe è affidata agli americani, ma possono essere sganciate solo da Italiani.. :|..
E che cavolo XD
-
Quote:
lakeofire
Ricordo solamente che gli americani ci hanno già salvato una volta... :roll:
Detto questo io non sono contrario ad avere armi nucleari per tutto quello che può succedere...!
Ed è inutile dire io sono contro al nuclare quando tutt'intorno siamo circondati da bombe...! Se scoppia in Francia non è che noi non ne risentiamo... :?
E questo cosa c'entra? non è mica il primo popolo che ci salva :lol: .. e viceversa Nessuno ti può salvare dalle atomiche.
Ripeto, io non voglio il nucleare nel suolo italiano ( ricordo che non è vero che le basi americane italiane sono extranazionali.. quello lo possono essere solamente le ambasciate )
Io consiglio a tutti di guardare il dvd 'Quelle imbarazzanti 90 bombe atomiche in giardino'.
-
Io sono assulutamente contraria alle bombe atomiche
Il motivo? Cernobil e Hiroshima(i danni causati sulle persone), ci tengo alla mia futura prole.
Se possibile sarei per nessuna bomba atomica nel mondo (lo so mi dite che sogno, ma sono ottimista io).