Visualizzazione stampabile
-
si, in effettti è fine come un camionista che non fa sesso da 15 anni.
credo che per essere un serio esponente politico ci voglia ben altro che un carattere forte
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda81
credo che per essere un serio esponente politico ci voglia ben altro che un carattere forte
Ma secondo me è un prerequisito fondamentale. Tutti i più grandi politici della storia erano prima di tutto personalità forti, che sapevano ciò che volevano e dovevano fare
-
Quote:
darkness creature
Ma secondo me è un prerequisito fondamentale. Tutti i più grandi politici della storia erano prima di tutto personalità forti, che sapevano ciò che volevano e dovevano fare
potenzialmente tutti siamo bravi ad imporci, non per questo io potrei fare il politico.
-
Quote:
DiVX
Sto per sboccare O_O
Bè è naturale da parte tua non provare qualcosa nel vedere una donna nuda:lol:
-
Quote:
darkness creature
il suo non è carattere forte..è arroganza
-
Quote:
BRutto_Gay
il suo non è carattere forte..è arroganza
un'arroganza pero' che a volte esprime la voce della gente comune.....sempre meglio di altri che pigliano per il culo in maniera forbita e soft:roll:
-
Quote:
nuvolablu
un'arroganza pero' che a volte esprime la voce della gente comune.....sempre meglio di altri che pigliano per il culo in maniera forbita e soft:roll:
non mi sembra proprio..anzi è la prima volta che sento parlare di lei così bene
-
Quote:
BRutto_Gay
non mi sembra proprio..anzi è la prima volta che sento parlare di lei così bene
non ho capito, intendi che io parlo bene di lei?
nel post di prima avevo cmq fatto intendere di nn essere una sua fan accanita:roll:...dico solo che almeno è piu' schietta di tanti altri paraculo, tutto qui.
-
sarà una sporca fascista come quel maiale di suo nonno però la metterei volentieri a cavalcioni :lol:
-
Quote:
Silent Enigma
Bè è naturale da parte tua non provare qualcosa nel vedere una donna nuda:lol:
No è che questa è troppo volgare O_O