Visualizzazione stampabile
-
è una donna tutta d' un pezzo con dei sani principi e ke tiene allo stato e al popolo....fossero tutti così....la maggior parte degli altri pensa solo a fare soldi
-
Secondo me non ha preso molto da suo nonno purtroppo!!!
-
Ha un cognome pesante, che non ha saputo utilizzare. Suo nonno oltre alle immonde cazzate ha fatte anche cose importanti. Apprezzo la sua schiettezza comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Ha un cognome pesante, che non ha saputo utilizzare. Suo nonno oltre alle immonde cazzate ha fatte anche cose importanti. Apprezzo la sua schiettezza comunque.
precisiamo ke ha fatto anke ks importanti!
-
Quote:
learch
precisiamo ke ha fatto anke ks importanti!
Difendi a spada tratta mussolini per il semplice fatto che ha fatto cose importanti o per qualcos'altro? No perchè è assurdo...
-
Quote:
Red Katana
Secondo me è fantastica....non voglio dire solo per quello che pensa...ma per come si comporta; è una persona vera, dura e pura, a differenza di tutte quelle altre vecchie bavose vedi emma bonino, rosy bindi ecc...
i piedi in testa non glieli mette nessuno, nemmeno brunetta....
la sua soluzione per i rifiuti in campania:
"Possiamo mandarli in Romania. Ci hanno mandato i loro delinquenti. Noi gli mandiamo le nostre ecoballe” ahahah cosi si faaaaaaaaaa!!
E' una cretina, ecco cos'è, a soprattutto una sparacazzate, e anche gran *******, poichè fa soldi sfruttando il suo cognome. Lei che nel parlamento europeo si alleò con dei ultra-naziolalisti razzisti ed antisemiti romeni.
-
Quote:
djfun88
Lasciando da arte il cognome, che comunque non implica il faatto che debba essere con lo stesso cervello del nonno, LA Mussolini è una donna che sa dare la risposta gista al momento giusto, è una donna di gran classe e secondo me dovrebbe riempire na carica piu importante a livello politico, come del resto qaulche altra donna visto che ancora oggi, nel 2008 la situazione femminile in politia, dal MIO punto di vista è vergognosa..
che classeLOL...http://italy.indymedia.org/uploads/2...l_popolare.jpg
-
Minchia,bella quella foto,mi ha sempre dato un pò di sesso
-
Quote:
killuminato
non mi piace, troppo complessata dal passato della sua famiglia
-
Quote:
Silent Enigma