Visualizzazione stampabile
-
Alessandra Mussolini
Secondo me è fantastica....non voglio dire solo per quello che pensa...ma per come si comporta; è una persona vera, dura e pura, a differenza di tutte quelle altre vecchie bavose vedi emma bonino, rosy bindi ecc...
i piedi in testa non glieli mette nessuno, nemmeno brunetta....
la sua soluzione per i rifiuti in campania:
"Possiamo mandarli in Romania. Ci hanno mandato i loro delinquenti. Noi gli mandiamo le nostre ecoballe” ahahah cosi si faaaaaaaaaa!!
-
:lol::lol: poveri noi :lol:
-
Non ne vado matto, ma apprezzo la sua schiettezza :D
(carina la battuta sui rifiuti campani, però, lo ammetto :lol:)
-
Una delle poche con le palle quadrate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Una delle poche con le palle quadrate.
E il cervello adimensionale
-
Quote:
DiVX
E il cervello adimensionale
:shock:
-
Quote:
JustMe
:shock:
Dai, si può comprendere pure, che a DivX stia sulle palle una che dice "meglio fascista che frocio" ;)
-
Quote:
darkness creature
Dai, si può comprendere pure, che a DivX stia sulle palle una che dice "meglio fascista che frocio" ;)
:roll:effettivamente...:D
-
Quote:
Red Katana
Secondo me è fantastica....non voglio dire solo per quello che pensa...ma per come si comporta; è una persona vera, dura e pura, a differenza di tutte quelle altre vecchie bavose vedi emma bonino, rosy bindi ecc...
"Possiamo mandarli in Romania. Ci hanno mandato i loro delinquenti. Noi gli mandiamo le nostre ecoballe” ahahah cosi si faaaaaaaaaa!!
è l'unica donna che apprezzo nel mondo politico itlaliano, è una veramente tosta con le idee chiare ( con cui concordo ) e che sa farsi rispettare.
darkness quella frase ci stava tutta come risposta a luxuria...
-
Quote:
roxxxx
è l'unica donna che apprezzo nel mondo politico itlaliano, è una veramente tosta con le idee chiare ( con cui concordo ) e che sa farsi rispettare.
E' vero ci stava tutta.
Da un ignorante non ci si poteva aspettare altro. Calzava a pennello.
Io, ad avere già solo un cognome come quello, mi nasconderei.
-
Quote:
roxxxx
Per quanto non mi stiano antipatici i fascisti e per quanto non mi stiano simpatici i travestiti.....nonostante queste due cose, dissento
-
Lasciando da arte il cognome, che comunque non implica il faatto che debba essere con lo stesso cervello del nonno, LA Mussolini è una donna che sa dare la risposta gista al momento giusto, è una donna di gran classe e secondo me dovrebbe riempire na carica piu importante a livello politico, come del resto qaulche altra donna visto che ancora oggi, nel 2008 la situazione femminile in politia, dal MIO punto di vista è vergognosa..
-
Quote:
djfun88
Lasciando da arte il cognome, che comunque non implica il faatto che debba essere con lo stesso cervello del nonno, LA Mussolini è una donna che sa dare la risposta gista al momento giusto, è una donna di gran classe e secondo me dovrebbe riempire na carica piu importante a livello politico, come del resto qaulche altra donna visto che ancora oggi, nel 2008 la situazione femminile in politia, dal MIO punto di vista è vergognosa..
mi aggrego
-
non mi piace, troppo complessata dal passato della sua famiglia
-
Quote:
djfun88
Giustissimo!! lei ha gia annunciato che si candiderà immediatamente alle primarie di Roma e provincia nel caso in cui saranno fatte
-
Se solo evitasse di argomentare sempre le sue idee secondo la modalità gallina starnazzante:roll: ed evitasse di dire frasi oscene del tipo: " meglio fascisti ke ebrei":|, forse potrebbe anche far valere il suo pensiero con il quale a volte concordo....
-
ahah! ma scusa quella frase l'hai sentita solo tu.....lei ha detto "melgio fascisti che froci!!!" ed ha ragione!!!
-
Quote:
Red Katana
ahah! ma scusa quella frase l'hai sentita solo tu.....lei ha detto "melgio fascisti che froci!!!" ed ha ragione!!!
Potessi ti bannerei...:x
-
Quote:
Red Katana
in ogni caso la sostanza non cambia! sono entrambe frasi sconvolgenti come sconvolgente è chiunque possa darle ragione!:x
-
-
Doveva continuare a fare la showgirl,oppure andare a pulire i bagni degl'autogrill perchè come politico non vale niente...
Bella sceneggiata con Sgarbi
-
Quote:
Silent Enigma
Doveva continuare a fare la showgirl,oppure andare a pulire i bagni degl'autogrill perchè come politico non vale niente...
Bella sceneggiata con Sgarbi
Chissà quanto gli hanno dato per farsi dare della t r o i a da Sgarbi.:roll:
-
è una che usa molto bene la bocca... (NON SPECIFICO ALTRO)
Meriterebbe lo stesso trattamento del nonno..... questa si crede la Divina...si crede superiore..fa quello che vuole...
Ripeto è la migliore....a calci in faccia;)
PS pure mafiosa è
-
-
una donna con le palle... bleah... e per di più quadrate, oddio!
ps: meglio fascisti ke froci
in questa massima si riassuime tutto il suo pensiero... beh, complimenti per la saggezza!
-
Quote:
TXUS
una donna con le palle... bleah... e per di più quadrate, oddio!
ps: meglio fascisti ke froci
in questa massima si riassuime tutto il suo pensiero... beh, complimenti per la saggezza!
:lol: quoto
-
Non mi piace affatto ci sono donne migliori che se volessero sarebbero politici migliori.
Ha osato insultare i gay per quale ragione.
-
Non dico che solo che perchè a quel nome deve essere screditata. Ma almeno dimostrasse di avere SOLAMENTE il nome e non anche qualcos'altro. Invece è proprio indirizzata in quella direzione. Meno male che non sta in parlamento.
Ma poi in parlamento che ci andrebbe a fare? Sgarbi sta nelle gallerie d'arte non tra un centinaio di antiche sedie.
-
Quote:
Red Katana
almeno una ke ragiona kn la testa, e nn cn il sedere!!!
kmq nn x nnt è la nipote di benito mussolini :lol:
-
Quote:
Red Katana
:lol: