andrò contro corrente, sarò impopolare, ma non credo sia peggio di tanti altri!
non dico che ha ragione, o che è il mio idolo, ma c'è da dire che non nasce politico( come non lo sono mai stati Mennea, Rivera o Montesano...per citarne alcuni), ma come critico d'arte.
è1persona molto acculturata, come critico d'arte tra i migliori in Italia, è 1grande oratore, e sa esprimere bene le sue idee(condivisibili o meno che siano!)...ha semplicemente un modo di fare un pò sui generis, ha 1caratterino niente male che lo porta ad offendere e ad attaccare(ma dovessi trovarmi a che fare con lui, non mi offenderei + di tanto!!!),"abbastanza permaloso".
Però c'è da notare una cosa in tutti questi video che sono stati postati: offende, attacca, sarà manesco,ma ,alla fine, non si sottrae mai,MAI al dialogo...non scappa come fa altri, e cerca sempre di dare 1 spiegazione alle cose(vedi specie con Staffelli, con Mike, con le Iene, con Piero Ricca)
truffatore dello Stato?...beh, sì, ma come lui tanti altri, solo che le cose non si sanno!
no, non lo sto difendendo, solo non capisco xké lui sia un caso e gli altri no!
io lo pago, vero, ma come pago tanti altri...solo che gli altri non sanno parlare e non danno fastidio in Tv, però in compenso me lo mettono a quel servizio senza accorgermene!
Ecco perché ben venga Sgarbi, così almeno qnd guardo Striscia la Notizia mi faccio 2 risate...ihihihih