voi x chi siete? xke? secondo voi chi vince?
Visualizzazione stampabile
voi x chi siete? xke? secondo voi chi vince?
Bush ha fatto abbastanza,sarei curiosa di sapere cosa combinerà karry.
è anke vero però ke per metà america bush è un mito...quindi alla fine nn riesco proprio a immaginare ki vincerà
hanno sputtanato bush con le foto delle torture dei prigionieri e sputtanato kerry con il suo passato..secondo me però vince Bush..pensateci..almeno sanno come si comporta con la guerra...sanno a cosa vanno incontro,con kerry no..la guerra c'è già...
penso Bush..
no....bush no!!! CAVOLO...andate a vedere fahrenheit 9/11 è di parte...molto di parte...ma....
visto... tieni conto però che non sai come si potrebbe comportare kerryQuote:
Originariamente inviata da aijase
----infatti ho detto...BUSH NO!!!!!!nn so se sia valida l'alternativa........Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
è appunto quello ke dico...bush sarà infimo, ma almeno lo conoscono..ora come ora credo ke se l'italia foss ein guerra nessuno metterebbe al potere le sinistre...il berlusca si sta comportando meglio di tanti altri capi di stato!!Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
BUSH!
diAvolo, non conosco l'alternativa ma rischierei sicuramente, pur di liberarci di quell'idiota....
Kerry, e non ci penso due volte.. :!:
anch'io...l'importanta è che se ne vadaQuote:
Originariamente inviata da grimmy
tra i due mali, prendiamo quello che potrebbe fare meno male : Kerry
e che ne sai che è il meno malato?Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
non ho detto malato ! solo tra i due mali scelgo quello che potrebbe fare meno danni.
Washington DC, 11 ottobre 2004 - Con una incauta intervista al New York Times Magazine il senatore John Kerry ha posto la sua testa e accessori sotto la ghigliottina della propaganda repubblicana che non tralascia alcunchè di intentato pur di avere ragione dello scomodo avversario. Alla domanda "Che cosa bisognerebbe fare per restituire un sentimento di sicurezza agli Americani?" il senatore ha risposto: "Dobbiamo ritornare indietro dove eravamo e cioè al punto in cui il terrorismo non era la cosa più importante della nostra vita, ma solo un inconveniente. Come persona che ha esercitato per anni il mestiere di far rispettare la legge, (Kerry è stato procuratore distrettuale per anni, ndr) so che non potremo mai mettere la parola fine alla prostituzione. Non potremo far cessare il gioco d'azzardo illegale. Ma dobbiamo ridurre il crimine organizzato ad un livello in modo da impedire che possa svilupparsi. Non si ottengono risultati terrorizzando la gente ogni giorno e fondamentalmente si tratta di una realtà che tu devi continuare a combattere, ma che non minaccia la sostanza della nostra vita".
Com'è che avete così timore di Kerry?A me sembra uno a posto......Se non altro non è un pazzo con la fissa delle crociate o delle spedizioni punitive....Però forse mi è sfuggito qualcosa...Illuminatemi! :D
io seguo sempre ilo davd letterman show..quel programma americano ke è in pratica un talk show...è bestale quello ke dicono su karry!!Certo dato ke Bush è il presidente gli fanno i skerzetti e kazzate simili ma quanso di tratta di karry!Il suo passato sembra incredibilee non en palrano mai bene..vorrei sapere nanke io cosa c'è dietro ma se facciam conto ke quel programmaè seguito da un casino di americani e ke lo adorano sempre di + (e ke non è l'uniko programa così) qualkosa di sbagliato pèer la morale americana in karry ci deveve ssere...e ho la sensazione cke rieleggeranno bush..io vorrei Clinton ma nn si può :DQuote:
Originariamente inviata da Gaara®
eh si.....corrotto anche lui!!!
ma perchè preoccuparci di chi deve vincere le elezioni americane? perchè questo forte attaccamento all'america. perchè non parliamo dei problemi del nostro paese? :roll: :roll: :roll: :?:
peche' i coglioni del nostro paese...(BERLUSCA)......se ne vanno dietro agli usa....Quote:
Originariamente inviata da vito81
guarda che per le decisioni prese dal pres,degli stati uniti muoiono anche degli italiani....ecco perchè me ne interesso
Si scrive BUSH E KERRY, non BUSCH E KARRY!!!
Cmw Kerry... speriamo che caccia quel coglione...
TE LA POTEVI RISPARMIARE!!! CHE VUOL DIRE!! ANCHE GLI ITALIANI SEGUONO LA SPAZZATURA DEL GRANDE FRATELLO!!! NON SIGNIFICA CHE SIA GIUSTO (anzi...)Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
quoto, ho visto anch'io farenheit 9/11, non so quanto di realmente vero ci sia, cmq di certo non ti fa venir voglia di votare bush!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
quotoQuote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
MA IO FARENHEIT NN L HO VISTO
;)
sai qual'e' il problema? che Bush PUO' e METTE a tacere tutto quello a lui non va bene KErry puo' solo in parte e lo stesso buisness che ha instaurato berlusconi in italia con mediaset e giornali variQuote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
n sai nemmeno di ke programma parlo...nn sai nemmeno kom'è!!quella è la roa ke guardano e quella e anke la rba ke deciderà i loro voti...nn paragonare quella cagata del big brother con un tal show come il late show...li ti dico cos'è successo ma almeno lo fanno divertendotiQuote:
Originariamente inviata da =PeScA=
Direi Bush...
Brava, continua a credere a tutto quello che ti dicono in tv... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
Quote:
Originariamente inviata da George Best
e ci credo,,,cn un nik così :D
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Il mio nick non è da intendere come "George Bush is the Best", ma come George Best e basta...