Visualizzazione stampabile
-
speculazioni mediatiche
ciao ragazzi cosa ne pensate voi delle speculazioni a mio parere ignobili che vengono fatte sulla morte di una persona.
L'ultimo caso è quello della povera ragazza di Pavia (il "buon" Corona è a Pavia per un'esclusiva).
ok il diritto di cronaca ma qui a volte si esagera!
cosa ne pensate?
-
si esagera. sempre e comunque perchè che te ne frega (come fa studio aperto) di andare dai genitori/parenti a chiedere come si sentono i genitori dopo la morte del figlio.. come vuoi che si sentano secondo te? -.-'
e poi se c'è di mezzo corona... miodio..
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
si esagera. sempre e comunque perchè che te ne frega (come fa studio aperto) di andare dai genitori/parenti a chiedere come si sentono i genitori dopo la morte del figlio.. come vuoi che si sentano secondo te? -.-'
e poi se c'è di mezzo corona... miodio..
esatto! questo è il punto. se c'è di mezzo un vip per un fatto di gossip ok sei un personaggio pubblico hai deciso tu di esserlo e sai a cs vai incontro ( anche se a volte si abusa anche in questo caso), ma i parenti dei morti?!?! cosa centrano?!?! a meno che non abbiano un determinato nome ....... e qui mi fermo xk v ritengo intelligenti e capirete da soli a chi mi riferisco
-
lo sciacallaggio è orrendo, ma se certi personaggi come corona mi fanno senso, altrettanto si può dire dei (delle) parenti della vittima di un omicidio, che si danno da fare a rilasciare interviste e memoriali e a sculettare davanti alle telecamere....
-
secondo me quesono ancora peggio. xk cercare visibilità "grazie" ad un evento tragico cm la morte?!
-
Quote:
Originariamente inviata da animafragile
lo sciacallaggio è orrendo, ma se certi personaggi come corona mi fanno senso, altrettanto si può dire dei (delle) parenti della vittima di un omicidio, che si danno da fare a rilasciare interviste e memoriali e a sculettare davanti alle telecamere....
Chiaro, conciso e vero
-
sn pienamente d'akkordo....è uno skifo :? :|
-
Quote:
verissimo.........
la sig.ra franzoni ne è un esempio......... :no:
-
oltre alla "signora" Franzoni io mi riferirei anche al "signor" Mazourk o cm cavolo s scrive
-
verissimo....la franzoni, azouz marzouk che voleva candidarsi all'isola dei famosi...e aspettate che scarcerino pietro maso..come minimo la De Filippi ne farà un tronista :no:
-
veramente questo ragazzo è subito stato accusato a sproposito solo per il fatto di essere extracomunitario :x
nn mi sembra sia stato lui a piombare davanti le telecamere.....nn dimentichiamoci l'enorme dolore che ha sul cuore.....
-
Quote:
verissimo....la franzoni, azouz marzouk che voleva candidarsi all'isola dei famosi...e aspettate che scarcerino pietro maso..come minimo la De Filippi ne farà un tronista :no:
ne sei sicura? sta cosa dell'isola dei famosi nn la sapevo..... :?
-
è vero, è stato sospettato solo per la sua nazionalità (il che è uno schifo) ed ha perso moglie e figlio, massimo rispetto per il suo dolore..
poi però ha contattato corona e non ha mai fatto mistero, sui giornali, di voler approfittare del momento per "affermarsi nel mondo dello spettacolo"..questa cosa non mi piace..
-
sono sicura di averlo letto da qualche parte..se trovo il link lo posto...
-
nn lo sapevo affatto.....
certo delude questa cosa , e parecchio....... :(
-
sfruttare la morte x diventare famosi...cm qnd stava x morire il papa...e ttt volevano essere i primi ad annunciarlo...
-
s indubbiamente un dolore enorme l'ha provato e forse lo proverà sempre se ha un pò d cuore, ma oltre alla sua auto candidatura all'isola dei famosi voleva pubblicizzare una linea d moda cn il suo nome, x d più era cm c**o e camicia cn Corona
-
Quote:
Originariamente inviata da Grande Kirmo
sfruttare la morte x diventare famosi...cm qnd stava x morire il papa...e ttt volevano essere i primi ad annunciarlo...
verissimo.....ricordo anche alla radio la gara che facevano i cronisti......
vergogna...era una gara a chi elencava i particolari piu' tristi della sua agonia.......
-
se digitate in "google" "azouz marzouk isola famosi" vedrete che la voce, alimentata da lui su un settimanale che ricordo di aver letto, c'è stata.
POi la RAI ha fatto marcia indietro sotto l'onda di proteste comprensibili..ma resta il fatto che ha cercato di speculare su questa orrenda strage :(
-
Quote:
se digitate in "google" "azouz marzouk isola famosi" vedrete che la voce, alimentata da lui su un settimanale che ricordo di aver letto, c'è stata.
POi la RAI ha fatto marcia indietro sotto l'onda di proteste comprensibili..ma resta il fatto che ha cercato di speculare su questa orrenda strage :(
e ancora lo farà
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
ne sei sicura? sta cosa dell'isola dei famosi nn la sapevo..... :?
Manco io :o
Mi sono ricordato chi è Marzouk....era quello sospettato di essere il mandante dell'omicidio di moglie e figlio? Quello che tutti erano sicuri fosse l'assassino anche perchè non andava d'accordo con lei e figlio? :roll:
Piccolo OT, giusto per essere sicuro di aver inquadrato bene la persona :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sono ricordato chi è Marzouk....era quello sospettato di essere il mandante dell'omicidio di moglie e figlio? Quello che tutti erano sicuri fosse l'assassino anche perchè non andava d'accordo con lei e figlio? :roll:
beh il figlio era piccolissimo........ cmq si qll d Erba
-
si, venne ingiustamente sospettato di aver ucciso o fatto uccidere la moglie ed il figlioletto, quando in realtà i colpevoli erano i vicini di casa invidiosi...una brutta storia..
-
Quote:
no, lui andava d'accodo con la moglie e il piccolino, ma fu subito sospettato perchè extracomunitario e perchè aveva precedenti penali per droga....... :(
poi ando' anche a matrix, e il pm che per primo lo accuso' gli chiese scusa.
ricordi ora? :)
-
Quote:
no, lui andava d'accodo con la moglie e il piccolino, ma fu subito sospettato perchè extracomunitario e perchè aveva precedenti penali per droga....... :(
poi ando' anche a matrix, e il pm che per primo lo accuso' gli chiese scusa.
ricordi ora? :)
Il fatto è quello che dico io, e va bene ;)
Però molti testimoni affermarono che i due non andavano per nulla d'accordo e che anzi lui la picchiava ogni tanto, ed era pure un trafficante di droga. Ed è anche per queste due ragioni che fu subito sospettato (io pure ero sicurissimo fosse stato lui il mandante :D)
-
io ricordo che lui e la moglie avevano spesso discussioni, ed anche il tono di voce alto dei due nel litigare è stato uno dei motivi con i quali i vicini-mostri hanno tentato di giustificare i loro brutali omicidi.... ma francamente non ho mai pensato che fosse lui il mandante...
-
Quote:
Il fatto è quello che dico io, e va bene ;)
Però molti testimoni affermarono che i due non andavano per nulla d'accordo e che anzi lui la picchiava ogni tanto, ed era pure un trafficante di droga. Ed è anche per queste due ragioni che fu subito sospettato (io pure ero sicurissimo fosse stato lui il mandante :D)
cio' che posso dirti è che a me nn importa se lui avesse problemi con la moglie o se avesse precedenti per droga, l'unica cosa certa è che sono stati massacrati da 2 mostri di nazionalità italiana, e questo basta per farmi vergognare di esser italiana.
-
Oh, ma qua sono l'unico che invece era sicuro fosse stato lui o comunque una cosa legata a lui? :lol:
Va bè, dai, torniamo in topic ;)
-
ok, pero' si parla di speculazioni, quindi nn siamo cosi' off topic ;)
-
Quote:
ok, pero' si parla di speculazioni, quindi nn siamo cosi' off topic ;)
Bè, se entriamo nel merito di quel reato sì ;)
Comunque il mio non era a livello di richiamo da mod :D