Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
ne sei sicura? sta cosa dell'isola dei famosi nn la sapevo..... :?
Manco io :o
Mi sono ricordato chi è Marzouk....era quello sospettato di essere il mandante dell'omicidio di moglie e figlio? Quello che tutti erano sicuri fosse l'assassino anche perchè non andava d'accordo con lei e figlio? :roll:
Piccolo OT, giusto per essere sicuro di aver inquadrato bene la persona :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sono ricordato chi è Marzouk....era quello sospettato di essere il mandante dell'omicidio di moglie e figlio? Quello che tutti erano sicuri fosse l'assassino anche perchè non andava d'accordo con lei e figlio? :roll:
beh il figlio era piccolissimo........ cmq si qll d Erba
-
si, venne ingiustamente sospettato di aver ucciso o fatto uccidere la moglie ed il figlioletto, quando in realtà i colpevoli erano i vicini di casa invidiosi...una brutta storia..
-
Quote:
no, lui andava d'accodo con la moglie e il piccolino, ma fu subito sospettato perchè extracomunitario e perchè aveva precedenti penali per droga....... :(
poi ando' anche a matrix, e il pm che per primo lo accuso' gli chiese scusa.
ricordi ora? :)
-
Quote:
no, lui andava d'accodo con la moglie e il piccolino, ma fu subito sospettato perchè extracomunitario e perchè aveva precedenti penali per droga....... :(
poi ando' anche a matrix, e il pm che per primo lo accuso' gli chiese scusa.
ricordi ora? :)
Il fatto è quello che dico io, e va bene ;)
Però molti testimoni affermarono che i due non andavano per nulla d'accordo e che anzi lui la picchiava ogni tanto, ed era pure un trafficante di droga. Ed è anche per queste due ragioni che fu subito sospettato (io pure ero sicurissimo fosse stato lui il mandante :D)
-
io ricordo che lui e la moglie avevano spesso discussioni, ed anche il tono di voce alto dei due nel litigare è stato uno dei motivi con i quali i vicini-mostri hanno tentato di giustificare i loro brutali omicidi.... ma francamente non ho mai pensato che fosse lui il mandante...
-
Quote:
Il fatto è quello che dico io, e va bene ;)
Però molti testimoni affermarono che i due non andavano per nulla d'accordo e che anzi lui la picchiava ogni tanto, ed era pure un trafficante di droga. Ed è anche per queste due ragioni che fu subito sospettato (io pure ero sicurissimo fosse stato lui il mandante :D)
cio' che posso dirti è che a me nn importa se lui avesse problemi con la moglie o se avesse precedenti per droga, l'unica cosa certa è che sono stati massacrati da 2 mostri di nazionalità italiana, e questo basta per farmi vergognare di esser italiana.
-
Oh, ma qua sono l'unico che invece era sicuro fosse stato lui o comunque una cosa legata a lui? :lol:
Va bè, dai, torniamo in topic ;)
-
ok, pero' si parla di speculazioni, quindi nn siamo cosi' off topic ;)
-
Quote:
ok, pero' si parla di speculazioni, quindi nn siamo cosi' off topic ;)
Bè, se entriamo nel merito di quel reato sì ;)
Comunque il mio non era a livello di richiamo da mod :D