ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Ecco chi andremo a votare

  1. #41
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    11 regioni in mano a quelli che per quarant'anni nn hanno fatto un ka**o in italia, a quelli che hanno finanziato milosevic (vicenda ovviamente insabbiata), a quelli che in caso di crisi di governo al posto di far votare gli italiani mettono su chi hanno voglia, a quelli che hanno tenuto la stessa rete stradale di 30 anni fa quando le auto erano 1 decimo di quelle di oggi, quando siete in coda in autostrada ci pensate a questo?
    Ripondo a queste tue osservazioni perkè mi sento sinceramente toccata da qquelle ke Amio parere sono cavolate,poi a te potrà sembrare anke giusto,ma d altronde il mondo è bello perkè ci stanno idee diverse ,ma ti dico ugualmente la mia
    per quanto riguarda la grande rete stradale ti porto l esempio dell Autostrada palermo messina,l unica cosa DECENTE che a mio parere è stata fatta dal signor berlusconi e la mandria di capre ke lo seguono in quel quo partito.Lautostrada di cui ti parlo era stato un progetto già avviato da tempo dalla sinistra ed era in via di costruzione.Una volta salito forza italia l autostrada è STATA TERMINATA e da allora in tutta sicilia girano cartelli di VITTORIA!DI UNO SCOPO KE ERA STATO RAGGIUNTO!FPRZA ITALIA GRANDE!ma grande ke?li hanno messi di tasca loro?certo ke da qualke parte quei soldi dovevano pur andare!

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    semrpe 11 regioni in man oa quelli che mdavano in pensione gente di 40 anni facendo in modo che poi lo stato si è ritrovato quasi a pagare piu pensioni che stipendi (e quello str***o di berlusconi che ci fa lavorare fino a 60 anni che skifo....),
    La questione è DIVERSA!!!una volta i posti di lavoro c erano e ogni persona doveva fare un TOT di anni di lavoro OBBLIGATORIAMENTE!quindi se uno se ne andava in pensione a 50 anni era solo perkè alle spalle aveva nni e anni di lavoro!ADESSO INVECE il signor SOMMO SAN SILVIO DA ARCORE ha messo le persone a lavorare fino a 80 e di conseguenza quel posto di lavoro sarà occupato per tantrissimo tempo e NOI GIOVANI ce ne possiamo andare A ZAPPARE!!!Lui ci ha posto in una condizione impossibile e in compenso c ha guadagnato due piccioni con una fava perkè: l 80enne crepa fino all ultimo giorno ke lavora così nn ha bisogno di pensione e il giovano ke nn trova lavoro e deve aspettare la morte del vekkio,fijno a quel momento è DISOCCUPATO.Le"pensioni" non esisteranno più ,mio padre nn sa se l avrà e io nn l avrò sicuramente in un futuro,.."grazie silvio"

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    che al posto di fare una opposizione PER L'ITALIA fanno una opposizione perkè al governo c'è berlusconi, la regola nn è più opporsi al governo per il popolo ma opporsi per puro disfattismo, solo per il gusto e la convenienza di rovinare l'immagine di uno che cmq vadano le cose sta cominciando a fare qualkosa sulla nostra arretratissima rete stradale, ha aumentato le pensioni minime a 1 milione (ovviamente chi ha proprietà nn ha bisogno di tale incentivo...)

    mmm..si te lo dico io a ki ha aumentato la pensione: a quelli con il reddito minore in assoluto,IN COMPENSO i miei nonni che nn navigano nell oro sono costretti a pagare l IRPEF ke NON POTEVA NN AUMENTARE !!Certo da qualke parte doveva pur succhiare soldi da qualke parte.e cmq quando "io personalmente"parlo di Berlusconi mi riferisco al governo,kiarmente,di lui nn può fregarmene di meno è un ladro e basta e di questo mi vergogno,ma col governo nn c entra.

    i
    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    nuito la disoccupazione creando 120000 nuovi posti di lavoro... poi ovvio le sue ca**ate le ha fatte ma forse dimentikate il signor d'alema la cui prima legge fatta una volta salito al governo era quella di togliere la tassa sugli yatch (o cm ka**o si scrive)
    vabbè cmq un grosso a tutta la sinistra hanno fatto un ottimo lavoro a quanto vedo, spero di essere smentito da risultati veri e nn rivedere la stessa agiatezza su cui si sono cullati per 40 anni di governo.....


    MA dove li ha creati questi posti?sono spuntati con la bacchetta magica?
    OGGIGIORNO nn esiste più il posto fisso,i lavori sono tutti precari adesso!di conseguenza il datore di lavoro può scegliere di licenziare quando diavolo vuole,stessa cosa per le fabbriche e le industrie.TUTTI qui grandiosi posti di lavoro NON ESISTONO!esiste ke c è stata gente lienziata e poi QUELLO STESSO POSTO è stato occupato da altre persone DISOCCUPATE.DA QUI parte la magia dei suoi posti lavoro.
    E poi aggiungo anke riguardo l accanimento della sinistra contro berlusconi:

    -DOPO 9 ANNI a ballarò ha accettato il primo paragone in diretta con esponenti della sinistra e c ha fatto la figura ke ha fatto.(magnifica)
    -Si è fatto le leggi ke "ha voluto"per lui e i delinquenti come lui
    -Manipola l intera comunicazione mediaset e raiu,SARà CASA SUA ,ma nessuno gli ha mai spiegato che nn dovrebbe esistere un tale conflitto di interessi..ma certo a lui conviene,ha sempre fatto così e lo farà finkè nn si ritirerà nella sua SPLENDIDA VILLA ABUSIVA(grazie per l esempio signor primo ministro)
    -LA SUA COLLEGA MORATTI STA COMBINANDO una cavolata dopo l altra!RIdurre le ore di educazione fisica,per aumentare quelle di latino(ooooo quale grande innovazione per noi studenti del liceo),sta trasformando le scuole tecnike in AZIENDE ,sta diminuendo sempre più i fondi per le scuole pubbliche(ke dono ragazzi!) e questa nn è SOLO la mia voce,ma quella di migliai di studenti ke sn scesi in ogni pizza d italia a manifestare contro la sua politica.


    CONCLUDO: Come la sinistra finanziò milosevic ,IL GOVERNO sta finanziando questa ssurda guerra in IRAQ ,soilo per avere in regalo un pozzetto dall eroe americano BUSH...il governo è corso in aiuo di queste povere popolazioni oppresse dal regime irakeno.
    NON regge ciò ke dicono alcuni riguardo al fatto ke l america c è sempre stata vicino!l america ha voluto SEMPRE COMANDARE e quando è finita la secvonda guerra mondiale nn sn venuti gratis,l italia si è dovuta indebitare fino al collo,le donne siciliane,molte,sono state violentate e i prodotti italiani partivano verso l america ke era un bellezza.NOI NN DOBBIAMO nulla all america.

    e INFINE.,,,vuoi sapere quando il govverno mi è davvero caduto dal cuore?
    quando le due ragazze sono state prese in ostaggio e furono liberate.
    OVUNQUE C ERA IL SEGUENTE MANIFESTO :"DUE OSTAGGI ITALIANI LIBERATI,IL GOVERNO HA VINTO"!Il governo ha vinto?la maggioranza ha vinto?
    ma stiamo skerzndo?hanno MANIPOLATO PERSINO quella situazione gravissima e hanno voluto far parte degli eroi ke nn erano perkè loro DOVEVANO FARLO!E SICURAMENTE nn sono state liberate GRATIS!!!
    e l eroe italiano col suo partito sicuramente nn hanno fatto una colletta per uscire i soldi di tasca loro.

    DETTO QUESTO ho spiegato il motivo per cui io non voterò mai FORZA ITALIA.poi puoi dire tutto ciò ke vuoi ma io resto delle mie idee,come è giusto ke sia così anke per te.La sinistra è ladra?bene anke la destra!TUTTI QUEI Politici nn stanno lì per fare al 100% i nostri interessi e berlusconi ne è un esempio...tra tutta la me**a ke ci sta di certo nn scelgo la più puzzolente.
    ciao^^

    spetta che finisco di ridere....


    scusa un attimo ma se te mi dici quelle cose sul lavoro io ora ti posso rispondere che oggigiorno i giovani studio LEGGERMENTE DI PIU di allora... sa icosa fa il giovane mentre i lsessantenne lavora? STUDIA! se la chiami disoccupazione questa fai pure....
    prima poteva anche andare bene mandare in pensione quarant'enni ma dal momento che lo studio ha cominciato a potrarsi per piu anni lo stato ha semplicemente cominciato a pagare una marea di pensioni.... sta cosa di allungare l'età doveva essere fatta vent'anni prima, non ora, hai paura di nn ricevere la pensione? cos'è sei come mia nonna che ha paura di un nuovo regime??? (se lo fosse nn potresti neanche dirle quelle cose^^).
    Sono andati più vicini al regime i vostri amichetti che agli inizi degli anni 90 con la crisi di governo al posto di mandare a votare gli italiani hanno mandato su chi cazzo c'avevano voglia... almeno berlusconi in passato ha avuto le palle di alzarsi dlala sedia e di lasciare perdere un compito che a suo tempo n nera in grado di fare.... ma questo NESSUNO se lo ricorda ora fa comodo solo andarci contro in perfetto stile disfattista che la sinistra insegna.

    Per quanto riguarda l'autostrada progettata dalla sinistra (secondo te io sinceramente nn lo so) m idevi spiegare perkè nessun loro progetto è andato a buon fine.... kazzo l'italia è stata FERMA per 40 anni ora QUALCOSA nn dico tutto ma QUALCOSA di buono c'è stato e, seguendo i ltuo ragiuonamento preferisco questo QUALCOSA che il NULLA.
    Poi per la scuola perfettamente d'accordo con te^^ mai detto che il centrodestra è stato perfetto a differenza di molti so anche criticare tutti indistintamente...

    Infine per quanto riguarda la guerra nn credo sia la stessa cosa sai? Il governo italiano ha FINANZIATO milosevic, nn ha PARTECIPATO come ha fatto oral 'italia in iraq (poi in sta guerra nn ero d'accordo sia chiaro, vogli osolo dire che le cose sono LEGGERMENTE diverse)


    E poi eury perchè litigare? discutessero in parlamento come facciamo noi forse qualcosa di buono in piu uscirebbe


  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ok.mi sta bene come la pensi.
    Solo un piccolo chiarimento:quando parlavo di GIOVANI intendo ragazzi di 30 anni nn universitari di 20

  4. #43
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che ci sono anche tanti universitari di 30

  5. #44
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Nn è cambiato niente da 20-25 anni ad ora dalla famosa DC, alla sinistra,al centrodestra nn è cambiato nulla.Se gli italiani sopravvivono è grazie al lavoro,agli industriali e ai dipendenti ke lavorano.questo avviene cn qualsiasi governo(a meno ke nn venga una dittatura tipo fidel castro e ci campa cn un riso al giorno).solo nel dopoguerra c'era voglia di fare e costruire, ora ki comanda 8) vuole solo sistemarsi per se cn il sudore degli italiani. Bisognerebbe azzerare tutto e ripartire da capo.X questo il NON voto a volte è utile

    PS accidenti ame e quando ho aperto sto topo

  6. #45
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Solo una cosa:
    Il regime lo vuole fare Berlusconi che pian piano cerca di mettere nelle proprie mani i tre poteri statali....almeno da alcune leggi che ha proposto ho visto questo

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Continuo a ribadire il concetto ke secondo me la politica italiana è uno schifo e ke non cambia assolutamente nulla se al governo ci sono la destra o la sinistra.

  8. #47
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so che dire ma sono super felice per niky vendola!!

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Abbiamo toccato il fondo....
    non ci faranno addirittura scavare?

    come non quotare Efa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Andremo a vivere insieme
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 9:01
  2. Cosa dovrei votare?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 19:18
  3. Esame per poter votare
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 14:09
  4. Non posso votare nei sondaggi?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 1:19
  5. Non So chi Votare
    Da Buddhino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:31