Visualizzazione stampabile
-
Sono pienamente d'accordo con quei cartelli,
sono 4 anni che vado in Giappone,e sono un popolo che adoro,per citare Darkness:
Per la maggior parte degli aspetti lo è.....sono MOLTO diffidenti, ma quando conquisti la loro fiducia diventano leali fino alla morte.
Ha perfettamente ragione,
preferisco di gran lunga un paese Xenofobo come quello Giapponese,che un falso come quello Italiano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Chemical.Vampire
Sono pienamente d'accordo con quei cartelli,
sono 4 anni che vado in Giappone,e sono un popolo che adoro,per citare Darkness:
Per la maggior parte degli aspetti lo è.....sono MOLTO diffidenti, ma quando conquisti la loro fiducia diventano leali fino alla morte.
Ha perfettamente ragione,
preferisco di gran lunga un paese Xenofobo come quello Giapponese,che un falso come quello Italiano.
A me piacerebbe molto poterlo visitare, mio padre ci andò molti anni fa per lavoro, ci è stato qualche mese e ne è rimasto entusiasta. Mi ispira molto :)
Beato te :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
A me piacerebbe molto poterlo visitare, mio padre ci andò molti anni fa per lavoro, ci è stato qualche mese e ne è rimasto entusiasta. Mi ispira molto :)
Beato te :D
Io ci vado da anni perchè son seriamente legato,affascinato dalla loro cultura.
E poi,ammettiamolo,rispetto a loro siamo un paese tecnologicamente sotto sviluppato.
Te lo posso assicurare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Chemical.Vampire
Io ci vado da anni perchè son seriamente legato,affascinato dalla loro cultura.
E poi,ammettiamolo,rispetto a loro siamo un paese tecnologicamente sotto sviluppato.
Te lo posso assicurare.
Lo so benissimo, se non sbaglio sono superiori anche all'America, e la prima potenza tecnologica mondiale
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so benissimo, se non sbaglio sono superiori anche all'America, e la prima potenza tecnologica mondiale
Esatto,proprio per questo lo adoro
-
ma secondo me bisognerebbe vedere come la pensano tutti i cittadini giapponesi e poi tirare le somme cioè una cosa praticamente impossibile
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
ma secondo me bisognerebbe vedere come la pensano tutti i cittadini giapponesi e poi tirare le somme cioè una cosa praticamente impossibile
La stragrande maggioranza dei Giapponesi sono per "Il Giappone ai Giapponesi".
Io ci ho messo un paio di mesi per farmi degli amici che tutt'ora sento su msn,ad esempio,e credimi che sono persone stupende se ti donano un pò della loro fiducia.