Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
il suo partito-azienda scomparirà con lui...:roll:
Come la Lega, un "fenomeno passeggero"..:lol:
Io voglio sperare che tra qualche anno, quando (non gli auguro niente di male) se ne andrà in pensione a godersi i suoi danari, ci sarà per esempio un certo Gianfranco che potrebbe continuare (sicuramente MOOOOLTO meglio) e guidare il partito...Cioè se no che si è fuso a fare?
-
Quote:
yasha
seriamente concordo:Berlusconi ha fatto e farà cosi tante cazzate che bisognerebbe aprire un topic apposta...
certo,raggiungerà il numero di post di "il governo Berlusconi" "con quale utente lo fareste" e "topic senza fine" messi insieme,ma almeno facciamo ordine...
Hehe..
Ma dico: in un altro forum su cui vado c'è il topic (simpatico, non astioso come spesso diventa qua) denominato tipo "berluska regalaci un sorriso", in cui ci si buttano dentro gli articoli, le gaffes, le stronzate,ecc.
Per quello che fa al governo, c'è il topic apposito per criticare i provvedimenti. Così si avrebbero 2 topic dedicati per riportare i discorsi di travaglio, critiche, sfottò, ecc. e si potrebbero lasciar relativamente puliti gli altri...qui ormai sono tutti uguali.
Cioè anche questo..."G20"...se uno leggesse l'ultima pag. da cosa potrebbe capirlo!?:lol:
-
Quote:
Wittmann
Hehe..
Ma dico: in un altro forum su cui vado c'è il topic (simpatico, non astioso come spesso diventa qua) denominato tipo "berluska regalaci un sorriso", in cui ci si buttano dentro gli articoli, le gaffes, le stronzate,ecc.
Per quello che fa al governo, c'è il topic apposito per criticare i provvedimenti. Così si avrebbero 2 topic dedicati per riportare i discorsi di travaglio, critiche, sfottò, ecc. e si potrebbero lasciar relativamente puliti gli altri...qui ormai sono tutti uguali.
Cioè anche questo..."G20"...se uno leggesse l'ultima pag. da cosa potrebbe capirlo!?:lol:
concordo pienamente sul fatto che si sia fatto un grande disordine e mi spiace per i mod (anche perchè spesso off topicheggio io:() ma non sono daccordo sul fatto che siamo astiosi,anzi:o
cmq se permetti un topic del genere dovresti aprirlo tu,a me lo chiuderebbero subito:lol:
fine OT e scusate ancora.
-
ieri un mio amico mi parlava dell'ennessima figura di cacca fatta dal nano in presenza della regina,qnd rivolgendosi a obama gridava a squarcia gola Mr Obama Mr obama,la regina chiaramente shokkata da tale stupidità,gli si rivolgeva dicendo"che motivo c'è di urlare cosi":lol::lol:mentre gli altri leader parlottavano allegramente lo sconsolato nano era da solo,qusesto per sottolineare quanto sia amato e rispettato il premier fuori dagli italici confini.Non so se qst episodio è già stato postato se cosi fosse scusate
-
Quote:
yasha
un simile mix di dispotismo e di demenza che forse nella storia occidentale si sono toccati solo con Caligola....
caligola aveva eletto senatore il suo cavallo,nel nostro parlamento c'è gente ben peggiore di un cavallo,anche se peter griffin dice che i cavalli sono persone orribili:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
Prodi è uno degli economisti/politici italiani più stimati a livello europeo..
Ma per piacere obo.
Risparmiati queste fesserie!
-
Quote:
lakeofire
Ma per piacere obo.
Argomentazioni ferree e intoccabili, in effetti! :o
-
Quote:
lakeofire
Ma per piacere obo.
all'epoca della manovra finanziaria l'europa ci fece i complimenti.. cosa che non ha mai fatto su nessuna legge di berlusconi.. anzi.. non fa altro che ripeterci come possiamo avere davvero un partito come il suo al governo..
il problema di prodi, secondo i benpensanti, è che mangia i bambini.. e noi non vogliamo mangiabambini al governo..
-
Quote:
lakeofire
Ma per piacere obo.
E' stato ed è un economista rispettato.
Ha insegnato ad Harvard, alla Brown University. Tiene continuamente conferenze internazionali. Non sono fesserie. Poi uno può essere daccordo o no sul suo operato come politico (io no), ma è ingiusto e stupido ritenerlo un incompetente in materie economiche.
-
Quote:
Technics
all'epoca della manovra finanziaria l'europa ci fece i complimenti.. cosa che non ha mai fatto su nessuna legge di berlusconi.. anzi.. non fa altro che ripeterci come possiamo avere davvero un partito come il suo al governo..
Vabbè qui non ti rispondo perchè l'UE ha anche elogiato manovre di Berlusconi ma evidentemente hai la memoria corta da un lato del parlamento.
Quote:
BlackHole
E' stato ed è un economista rispettato.
Ha insegnato ad Harvard, alla Brown University. Tiene continuamente conferenze internazionali. Non sono fesserie. Poi uno può essere daccordo o no sul suo operato come politico (io no), ma è ingiusto e stupido ritenerlo un incompetente in materie economiche.
Beh da questo post ha già tolto la parole politico che obo ha messo...cioè lo ritieni solo un valio economista...
A parte il fatto che non lo vedu come un luminare anche solo per la sua dialettica... in passato ha sicuramente insegnato...adesso non so se lo faccia ancora :roll: