Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkAngel1988
Il discorso di Schulz non l'avevo mai sentito..
Allora è così che è fatto un vero politicoXD
-
Quote:
Wolverine
Come ho detto, considero Berlusca semplicemente il male minore, dal mio punto di vista :lol:
Ciò non toglie che ho votato, e se le cose non cambieranno continuerò a votare, Storace :040:
Che è talmente preso nel realizzare un partito che rappresenti la vera destra che si presenterà alle europee in alleanza con un partito centrista..
Scusate il doppio post.
-
-
Quote:
obo
vabbè, l'avete votato e ce lo teniamo, contenti voi che passi quell'immagine dell'italiano...
Io sinceramente nn l'ho votato, ma cm immagine credo sia già meglio del bradipo di prodi... :lol:
-
Quote:
Wishmaster
Io sinceramente nn l'ho votato, ma cm immagine credo sia già meglio del bradipo di prodi... :lol:
Prodi è uno degli economisti/politici italiani più stimati a livello europeo..
in italia sarà pure il mortadella, ma non all'estero.
-
Quote:
Wishmaster
:lol::lol::lol:
Credi male, vai a vedere vari articoli sul Times.
Uno a caso, che paragonava Zapatero a Berlusconi in vista dell'ascesa di questi su prodi...
Quote:
L'ultimo elemento di paragone è la scena politica: "il governo spagnolo appare come un modello di stabilità in paragone alla frenetica instabilità italiana" e poi, prima di voltare pagina e continuare l'analisi sulla Spagna arriva l'ultima stoccata contro Silvio Berlusconi: "le elezioni del prossimo mese probabilmente porteranno alla caduta della coalizione di centrosinistra e al ritorno al potere di Silvio Berlusconi, uno scoppiettante magnate che è visto come un sinistro clown in gran parte dell'Europa. Zapatero non sarà una grande figura della scena europea ma almeno non si rende ridicolo"
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
Credi male, vai a vedere vari articoli sul Times.
Uno a caso, che paragonava Zapatero a Berlusconi in vista dell'ascesa di questi su prodi...
Si ma nn mettevo in dubbio qst, sl ke anke prodi nn era il massimo cm rappresentante... XD
Fosse x me manderei Siffredi a rappresentare l'italia in giro x il mondo... :lol:
-
Quote:
Wishmaster
Si ma nn mettevo in dubbio qst, sl ke anke prodi nn era il massimo cm rappresentante... XD
Fosse x me manderei Siffredi a rappresentare l'italia in giro x il mondo... :lol:
Nah, il cel'hoduro è già stato usato XD
-
Quote:
drkheart
Nah, il cel'hoduro è già stato usato XD
Si ma lui c'è l'ha anke lungo... :lol:
-