Originariamente inviata da adfk
Bene, secondo il tuo ragionamento qualsiasi cosa a me dia fastidio, potrò distruggerla senza problemi...perfetto....ho una casetta dell'elettricità in mezzo ai piedi che mi fa schifo..affitto un buldozer e l'abbatto...tanto è una cosa pubblica e a me non piace.....tornando al discorso di questo topic, innanzitutto il crocifisso prima di essere un simbolo religioso è un bene materiale dello stato, quindi con un valore monetario, di proprietà quindi dello stato, non di quei 10 o quanti erano mocciosetti, quindi a ben vedere si sarebbe dovuto fare un referendum per chiedere la sua distruzione, secondo dubito altamente che i ragazzi l'abbiano fatto in segno di protesta e che si siano lamentati precedentemente in maniera educata, anzi ne sono sicuro, terzo anche fosse stato in segno di protesta, non poteva essere tolto e basta, cosa serviva bastonare e filmare? (io li definisco malati mentali persone che si comportano in questo modo, oppure esauriti), quarto, probabilmente qualche ragazzo non era a favore di ste cazzate,ma per non andare nei casini se ne è stato fuori zitto zitto, quinto, abel...non parli tanto di tolleranza per le credenze, tradizioni e culture diverse dalle nostre? eh ma quando si parla di cristianesimo mi pare che queste affermazioni te le dimentichi spesso....qui non si parla di un papa, ma di un entità superiore per milioni di persone, ti pare giusto non rispettare queste persone e le loro credenze? se non rispettano dei semplici oggetti credi che questi teppisti rispetteranno le persone in un futuro? dai rispondi....