Riporto un esempio:
Quote:
Una ventina di persone con il volto coperto dai caschi ha fatto irruzione a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo «Banda Bassotti», e si è avventata impugnando dei bastoni contro alcuni ragazzi. Il bilancio dell'aggressione, sembra di matrice politica, è di due feriti.
SLOGAN DI DESTRA - A scatenare il panico tra le persone presenti al concerto, inserito nella manifestazione «Roma incontra il mondo», è stato anche il lancio di alcuni petardi. Gli aggressori, che urlavano slogan di destra, si sono avventati sulla folla «classificata come comunista» colpendo chiunque capitasse loro a tiro. Pestaggi e scontri sono proseguiti anche all'arrivo piuttosto immediato delle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto attorno all'una della notte.
I FERITI - I due feriti sono due ragazzi romani e per uno dei due è stato necessario il ricovero all'ospedale Sandro Pertini con una prognosi di 20 giorni a causa di alcune ferite di arma da taglio. L'altro ragazzo invece è stato medicato alla testa per una ferita causata da un oggetto che gli è stato lanciato addosso. Diversi i giovani identificati dai carabinieri del Comando Parioli che stanno ora svolgendo le indagini.
Perche' fascismo e' questo, fascismo e' violenza. Anzi, peggio, fascismo e' repressione, e' intimidazione, un'ideologia che ha la sua espressione massima nel regime.
E l'apologia del fascimo e' vietata proprio perche' i fatti sono quelli che conosciamo tutti. Non si puo' difendere il fascismo, e' gia' giudicato dalla storia, basta smetterla di ragionare per luoghi comuni e capire quali conseguenze, quali tragici eventi abbia portato questa ideologia.
A scanso di equivoci, NON sono comunista.