ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ballottaggio

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ballottaggio

    l'altro ieri e ieri a piacenza c'è stato il ballottaggio tra Reggi e Squeri, Reggi (Ulivo) ha vinto col 54% dei voti (circa) e si è confermato per altri 5 anni.
    credo che la nostra (insieme a Genova) sia una delle poche città dove la sinistra resiste ancora (se non sbaglio) ed è molto forte.


  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    l'altro ieri e ieri a piacenza c'è stato il ballottaggio tra Reggi e Squeri, Reggi (Ulivo) ha vinto col 54% dei voti (circa) e si è confermato per altri 5 anni.
    credo che la nostra (insieme a Genova) sia una delle poche città dove la sinistra resiste ancora (se non sbaglio) ed è molto forte.
    Per quello che posso aver letto, sì, la maggior parte dei ballottaggi è stata vinta dalla destra

    Cercherò conferme

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A Genova ha vinto sì la sinistra, ma con pochissimo margine.. E a quanto so, per il resto la maggior parte dei ballottaggi ha visto vincere la destra, a parte nella città di Taranto credo... E tutti giù a parlare di "conquiste" e roba simile... Io mi domando se abbiamo votato con le schede elettorali o con i dadi del Risiko

  4. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A genova il margine è stato davvero ridotto,nemmeno di punti di differenza e ciò è un dato eloquente dato che in questa città c'è o almeno c'era uno spiccato orientamento verso la sinistra.Dopo tante lamentele per il governo Berlusconi ci troviamo a lamentarci tanto quanto prima se non di piu,a questo punto le opzioni sono due siamo un popolo di contestatori o forse in questo momento la destra rappresentava davvero il male minore...

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    A Genova ha vinto sì la sinistra, ma con pochissimo margine.. E a quanto so, per il resto la maggior parte dei ballottaggi ha visto vincere la destra, a parte nella città di Taranto credo... E tutti giù a parlare di "conquiste" e roba simile... Io mi domando se abbiamo votato con le schede elettorali o con i dadi del Risiko
    a taranto al ballottaggio erano entrambi di sinistra

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    a taranto al ballottaggio erano entrambi di sinistra
    Ah, ecco... E hanno pure il coraggio di vantarsi: "Abbiamo conquistato Taranto"???

  7. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    a taranto al ballottaggio erano entrambi di sinistra
    Già, per molto poco

    Taranto era l'unica città con 4 candidati sindaco autorevoli, invece di due.
    Uno di estrema sinistra, che è quello che ha vinto, con ottima reputazione, uno di sinistra moderata, uno di centro-destra ed uno di estrema destra, famosissimo anche lui e già stato sindaco, da molti (me compreso) considerato l'unico vero sindaco che la città abbia mai avuto.....

    Al ballottaggio sono però arrivati i due di sinistra, ma per poco invece del candidato di sinistra moderata, non ci arrivava quello di estrema destra

    Va bè, è andata così

  8. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    oh un altro piacentinooo XD
    certo che se mettono un cretino come reggi povero prete che non è altro, e un idiota come squeri che dalla sinistra passa alla destra... non è che il secondo possa ispirare una grande fiducia... anzi... anche io avrei potuto vincere contro squeri...
    La destra doveva mandare avanti qualcun altro di leggermente piu intelligente allora si che si cambiava sindaco...
    In questo modo mi tocca sorbirmi ancora quel povero pirla di reggi che mi è andato a fare praticamente 2 rotonde davanti alla mia via.. così adesso se esco di casa posso anche morire perchè è davvero allucinante!

    Inoltre io son del parere che non si dovrebbe tenere un sindaco così a lungo, ma cambiare... perchè poi sto qua si crede chissà chi... e invece è bene che tutti stiano con la testa bassina!