Originariamente inviata da
Lo_Zio
No, il pulcino non nasce, il che è diverso da morire, poichè nel momento in cui muori hai vissuto, l'uovo non ha vissuto, o per lo meno, nn ha vissuto come pulcino...se poi te conosci delle uova paragonabili a dei pulcini sei un visionario, vedresti un'automobile in una cava di ferro.
riguardo chi decide se è o no un bambino...lo decide la scienza, e il fatto che è una cazzata, lo dici te, ma permettimi di precisare una cosa, per me è una cazzata postare immagini di un feto così, per stimolare i sensi di colpa e il biasimo della gente, quando ti posso benissimo dire che quei due feti, non mi sembravano affatto dei bambini, mi sembravano per l'appunto dei feti, puoi star qui ore e ore a dirmi che tu li reputi dei bambini, libero di sostenere la tua ignoranza.
se vuoi iniziare a parlare invece della concezione di vita, e qui ti si potrebbe anche venire incontro, è un'altro discorso.
Finche sostieni che un feto è un bambino, sei ignorante e vuoi che l'aborto venga abolito solo xkè pensi che la scienza dica cazzate...immagino che se hai la febbre vai dallo sciamano.