meglio che nn parlo..
Visualizzazione stampabile
meglio che nn parlo..
macchecagata..ci vorrebbe una bella manica di botte serie a sti ragazzini.
Guarda,la tua soluzione è propio la peggiore di tutte.Il fatto che i bulli siano così è propio perchè sono cresciuto in un ambiente fatto ANCHE di questo..quindi tu peggiori le coseQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
il fatto che abbian subito botte da piccoli o cosa non li autorizza a fare i deficienti con altre persone.questa è la mia idea, che si sfoghino in altro modo.Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
pultroppo non si può fare niente,di quello che hanno assorbito un tempo ora lo stanno manifestando,l'esempio più ovvio in cui possiamo paragonare è quello di un cane,un cane prevalentemente aggressivo,il perchè è così ci sono tantissime probabilità che girano su un'unico punto che sarebbe l'infanzia,tutto quello che ha subito da piccolo gli ha creato questo carattere.Infatti i bulli sono dei cani,dei poveri cani,bastonatiQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
si si, ma io non dico che il problema nasce da li. Solo, non mi importa, non è giustificato.Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
E poi che mi dici dei figli di papà che davanti a uno stupro di gruppo non si tirano indietro? Non è bullismo anche questo? E qua dietro non mi pare ci sia la stessa infanzia dei ragazzi "di strada" che son cresciuti a botte..
EsattoQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
Si,ma infatti prima io se noti avevo scritto un ANCHE,questo significa che non parlo solo di ragazzini cresciuti da famiglie violente..Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
l'avevo letto, per questo io ribadisco la mia idea :)Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Galera nei casi più gravi. E non mi vengano a rompere i coglioni con storie tipo "sono giovani" "hanno problemi". Io sono giovane anch'io come tutti ho i miei problemi ma non malmenerei mai una persona, tantomeno down, per vantarmi o per farmi vedere. galere galera
Grande! D'accordissimo con te! :DQuote:
Originariamente inviata da Che
Goditi il momento, perchè non ricapiterà tanto spesso :lol: :lol:
Guarda che sono sempre stato di polso duro con queste cose eh
Lo so ;)Quote:
Originariamente inviata da Che
bene :)
Il forte sottomette il debole...è una legge della natura.O hai le palle e reagisci o stai zitto e vai sotto.Quote:
Originariamente inviata da Che
quelli ke menano i Down basta avere le Palle e spakkargli il muso...quelli sn i figli di puttana ke sottomettono quelli anko+deboli e ke sopratt nn poxono reagire,Quindi dipendesse da me andrebberp uccisi.
oltre all'istinto abbiamo la ragione...quindi nella razza uomana il forte dovrebbe sottomettere il debole stando in certi limiti...
accompagnata da lavori socialmente utili con "quelle" personeQuote:
Originariamente inviata da Che
ma bullismo è troppo generica come parola per poter racchiudere dentro tutte le forme nelle quali questo si rappresenta
cioè..chi ha iniziato a nominare come atti di bullismo gli atti di violenza contro ragazzi down..il telegiornale??
e allora è giusto??
no
perchè questo non è bullismo ma pura deficienza..e mi sa che è anche più grave perchè uno che arriva a picchiare un ragazzo disabile penso che abbia dei seri problemi mentali..nettamente superiori al ragazzo down
togliendo questo..bullismo lo intendo come atteggiamenti da leader all' interno di un gruppo..e penso si manifesti principalmente nelle scuole..perchè logicamente essendo in mezzo a mille coetanei c'è sempre la voglia di sopraffare..tutti in qualche modo..conscio o inconscio che sia ci provano..ma logicamente non tutti ci riescono..
io ad essere sincera ho sempre fatto parte un pò dei bulli..se proprio devo dividere in bulli e non...ma semplicemente mi son ritrovata tra la gente più bulla perchè la trovo più interessante per i miei gusti personali..poi in più ho un bel caratterino apparentemente forte he credo abbia contribuito
ma ripeto per bulli intendo semplicemente le persone più spavalde che in qualche modo erano sempre al centro dell'attenzione...tutto qui
non è vero.Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
ne ho visti tanti di bulli
a casa li trattavano coi guanti.
anche io sono per il massacrarli di botte.
qui non ho nessuna pietà. nemmeno un pò. e non mi interessa quanti anni hanno.
Beh..lider nella classe o nella scuola, dipende sempre da cosa si intende per "lider"
Mai sopportati :smt080
E cmq i bulli, per quanto ne so io, hanno sempre fatto la fine che si meritavano :smt080
La lingua non ha ossa... ma è quella che te le fa rompere :smt080
non è vero...
raramente i bulli fanno la fine che meritano
ma leader io l'intendo come "protagonista" del gruppo...colui che influenza un pò il resto..e diciamo colui che è tra i primi a prender posizione riguardo ad una determinata cosa...Quote:
Originariamente inviata da Che
fosse per te io sarei già morto allora :lol: :lol:
ma nn ce l'hai con me, vero? :roll: :|Quote:
Originariamente inviata da Che
no ho sbagliato a scrivere, letto male :P
ne ho visti anch'io tanti di bulli e qualcuno è anche mio amico,il bullo può diventare tale per tanti motivi e fatti avvenuti nell'infanzia..i peggiori derivano da famiglie bigotte o da mamme cattoliche alla bella vista degl'altri....Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
non c'è giustificazione, sono degli idioti! non ci sono scuse, tutti hanno problemi, sta nell'intelligenza delle persone non riversarli su altri! 1 mesetto di lavori sociali in cui si spacchino la schiena e via (e sia chiaro che non sono vittima di bulli etc etc, semplicemente mi fanno schifo!)
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°