Re: la chiesa e la politica
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Avresti fatto meglio a limitarti a leggere, perchè hai sparato talmente tante di quelle idiozie...Ma comunque...
Avendo letto questo primo pezzo lascio a te la tua ignoranza senza nemmeno risponderti, quasi a dimostrarti il mio disprezzo...
Purchè resti tutta a te la tua cara demenzialità...E vergogna, perchè da quel che ho letto non sai nemmeno leggere.
Vi abbandono, chiedendo scusa ai pochi intelligenti che hanno SAPUTO scrivere. :)
Non per esser ma dopo aver letto la tua riposta al mio post, il messaggio di Philip e questa cosa obrobriosa che ho quotato voglio un attimo puntualizzare una piccola cosa.
Non voglio toccare minimamente la tua divinità, si sa tutti che sei l'unica a dire cose giuste qua, solo perché hai letto due o tre libri e ci avrai riflettuto sopra si e no cinque meri minuti.
Rimango assai basito dalle tue risposte, perché in vita mia non ho mai notato tanto arroganza, superbia, ignoranza e non so nemmeno che altri aggettivi usare per descrivere il tuo indegno modo di porti.
Tu hai fatto solo considerazioni senza dare nemmeno una motivazione quand'anche l'utente Philip ti ha motivato in maniera assai palese il suo ritegno, giustificato peraltro, delle tue infantili motivazioni.
Sinceramente non ho più voglia di continuare a postare con una persona che quando gli dai contro ti offende pensando di esser colei che sa tutto, mi riferisco anche al messaggio privato che ho letto nella sezione di comunica con la redazione.
Peccato pensavo fossi più matura, ma la realtà è che con te sarebbe come girare con un grosso coltello in un piccolo guscio di noce.
Ti ricordo solo una cosa visto che a mio parere (felicissimo di esser smentito) tu ti credi quasi la ragion pura, ti invito a riflettere, ammesso che tu né abbia voglia o che sia degna di te, questa piccola frase.
"Più siamo grandi e più bisogna esser umili."
Infine riprendo la risposta che mi hai dato quando ironicamente e un po' provocatoriamente ti avevo detto che secondo me tu pensi di esser Dio.
Quote:
Se per te, scambiare punti di vista è segno di una che "se la straccia" allora va bene, me la straccio..
Ciao, sono il sarcasmo vuoi essere mia amica? :)