cambia le parole "pericolo pubblico" con "corruttore", "Satana" con "mago Donascimento" e "cherubino" con "onesto" e la frase è giusta..Originariamente inviata da darkness_creature
cambia le parole "pericolo pubblico" con "corruttore", "Satana" con "mago Donascimento" e "cherubino" con "onesto" e la frase è giusta..Originariamente inviata da darkness_creature
come volevasi dimostrare......Originariamente inviata da Carlooo
Questo fatto, esageratamente esaltato dai giornalisti, ha sputtanato Berlusconi anche sul piano privato, l'unico forse che non era ancora stato toccato. Insomma, la moglie stessa di Berlusconi è contro di lui, ma sai com'è, lui è il dittatore che ha in mano tutta l'informazione...
In realtà la cosa che non capisco è quello che dicono le femministe, che hanno approvato il gesto. Sentono lesa la loro dignità di donna quando un uomo fa complimenti ad un'altra? Benissimo, ma perché fare queste pubbliche esibizioni di sofferenza per sputtanare il marito? Così si dimostra ancora più debolezza. Se è una donna ad avere un comportamento simile, mi chiedo quale marito si metterebbe a lamentarsi in pubblico che "oh povero me, mio ha offeso, adesso voglio che mi chieda scusa!".
secondo me sono gli influssi del grande fratello...ormai nessuno si fa i cazzi propriOriginariamente inviata da UriGeller
Questa parte la quoto in pienoOriginariamente inviata da UriGeller
meglio che non parliamo dell'informazione, che, per l'ennesima volta, ha dimostrato la sua immensa faziosità, praticamente ho sentito alcuni telegiornali scandalosi (fra cui tg5), i quali hanno concluso la storia parlando di una famiglia (Berlusconi) che dopo una lite si riconcilia come tutte le famiglie normali e tg5 ha concluso dicendo:Originariamente inviata da UriGeller
-e non c'è persona che in un giorno non si sia sentita come si sono sentiti ieri Silvio e Veronica..
Cioè.. ..me la ricordo bene la frase e il telegiornale....uno dei servizi + scandalosi che abbia mai ascoltato..è stato + imparziale tg4...
Possono iniziare una di quelle telenovela a puntate, scritte sui giornali settimanali... Faranno scalpore indubbiamente!