Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anche in tre...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anche in tre...
per me è una montatura ma ciò che mi sconvolge maggiormente è la grande importante che la tv ha dato a questo avvenimento..... a me sembra una cosa stupida ciò che ha fatto era meglio che la lettera la desse alla moglie nel privato
Non ce l'ho con te in particolare, parlavo in genere. Anche ora che non è più capo del governo, vengono contati pure i peli del c**o a Berlusca, per le solite questioni ideologiche e forse un po' pure di invidiaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Era quello, il senso del mio post.
Sia chiaro che di sto fatto non mi sarebbe importato nulla neanche se fosse stato Prodi il protagonista, nè Bertinotti, nè Casini nè nessun altro.
Si dovrebbe pensare a cose più serie, e non ai fatti puramente personali di questo o quel politico
Io non credo sia stato organizzato tutto dal Berlusca perchè non è che ci abbia guadagnato tanto con questa storia, ma non mi scandalizzo e non me ne importa niente di quello che fa berlusconi con la moglie, sono molto + gravi le sue azioni politiche, quali leggi ad personam, comizi e manifestanti pagati, rapporti con mafiosi e bustarelle divulgate come pizzini piuttosto che queste faccende..
E poi secondo em sono già separati..
Pur non condividendo il tuo "astio" contro Berlusca (indubbiamente ), il tuo è però l'intervento che globalmente si avvicina di più al mio come concettoOriginariamente inviata da Carlooo
ma io diko....ma ke ce frega alla gente ke quei due hanno litigato??....sai qnt coppie litigano ma nessuno dice nnt....bha....
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ecco, adesso deve solamente farle a noi e poi è apposto con la coscienza.
E già....ma lui è Berlusconi, il pericolo pubblico numero uno.....Satana al confronto è un cherubino......Originariamente inviata da ...°dia°...
spero si sia colta l'ironia.....