Visualizzazione stampabile
-
Ragionamenti da Pullman
Io prendo il Pullman tutti i giorni come molta gente di questo forum. Mi è capitato di notare una cosa.
Se ci si siede sul fondo dei pullman si avrà una splendida scoperta: le scritte!
Tutte sono molto varie.. dal "giulio ti amo" al "carmela lo prende".. ma quelli più interessanti sono i simboli estremisti.
Io non so da voi ma da me ho constatato con i miei occhi che ci sono tantissime scritte tra: croci celtiche, falce e martello, svastiche e simbolo dell'anarchia.
In particolare ho notata un'abbondanza di siboli fascisti, e nazisti.. un po' meno di anarchici e pochi comunisti.
Sta di fatto che scrivere su muri o mezzi pubblici è da incivili. Indi per cui, siccome uno scrive quello che pensa, si suppone, posso dire che tra fascisti, nazisti, anarchici e comunisti ci sono molti incivili.
Però pensiamo un attimo. Sul fondo del pullman di norma chi si siede? E sedendosi lì scrive logicamente sui sedili. Da me si siedono i casinisti. E ho visto che la stragrande maggioranza sono technofolli, o housettari, e l'ho capito dai loro discorsi e dagli abiti che indossavano. Ciò non toglie che potessero essere rockkettari... Comunque diciamo che la maggioranza dei casinisti che si siedono in fondo sono Technofolli e affini, e contemporaneamente, la maggioranza di quelli che si siedono sul fondo del pullman sono fascisti e nazisti (in piccole parti anarchici e comunisti).
Siccome il posto è uguale, possiamo dire quasi con certezza che coloro che scrivono sui sedili sono questi, dato che comunque la comitiva di casinisti c'è sempre. Quindi questi technofolli scrivono sui sedili simboli estremisti di destra.
E penso che combaci abbastanza con la realtà no? Io personalmente nella mia classe ho dei fascistelli technofolli.. Quindi è una cosa provata..
Ma da questo ragionamento cosa ne traggo?
I vestiti che i technofolli indossano possono essere anche molto costosi, perchè la cintura d&g è assicurata, le scarpe in un cero modo,il giubbotto nero.. insomma costano parecchio.. si presuppone che siano ricchi questi technofolli.
Dunque in conclusione
Molto spesso vale questa equazione:
Technofolle=Ricco=Fascista/nazista=Incivile...
Ciò non toglie che conosco technofolli di sinistra.. (però stranamente non si vestono da technofolli) :roll:
le vostre impressioni?
ps: io stesso noncredo molto nel fatto che un genere di musica presuppona delle idee politiche.. anche perchè se così fosse a rigor di logica dovrei essere di estrema destra
-
cazzo sei proprio un sociologo :)
-
generalizare non fa bene,se si esagera
-
Uhm...con questi discorsi non si va da nessuna parte, anzi, si rischia fortemente di tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
generalizare non fa bene,se si esagera
ho detto che spesso l'equazione è valida, e ho detto anche che conosco technofolli di sinistra.. e technofolli comunisti anche...non ho generalizzato particolarmente... sono andato sulla maggioranza.. e cmq vorrei avere prove anche se dalle vostre parti capiti spesso questa assonanza
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Uhm...con questi discorsi non si va da nessuna parte, anzi, si rischia fortemente di tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ho detto che spesso l'equazione è valida, e ho detto anche che conosco technofolli di sinistra.. e technofolli comunisti anche...non ho generalizzato particolarmente... sono andato sulla maggioranza.. e cmq vorrei avere prove anche se dalle vostre parti capiti spesso questa assonanza
Ah ecco! TU sei andato sulla maggioranza! Cagliostro invece nell'altro topic ha generalizzato, e va crocifisso! M****ia, allora ha ragione lui per davvero! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
me ne rendo perfettamente conto.. mi abbassarei ad un livello troppo infimo... però volevo sapere se questo fenomeno accade anche di lì...
-
tu come ci finisci in fondo al pullman a leggere le scritte? sei un technofolle? (che parola di merda tral'altro...)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah ecco! TU sei andato sulla maggioranza! Cagliostro invece nell'altro topic ha generalizzato, e va crocifisso! M****ia, allora ha ragione lui per davvero! :D
per "la maggioranza intendo che" la maggioranza dei simboli erano di estrema destra, la maggioranza di quelli che stanno dietro sono technofolli, e la maggioranza è casinista, la maggiornanza dei technofolli è ricca...
-
Quote:
per "la maggioranza intendo che" la maggioranza dei simboli erano di estrema destra, la maggioranza di quelli che stanno dietro sono technofolli, e la maggioranza è casinista, la maggiornanza dei technofolli è ricca...
:roll: ma che dici :roll: e chi è un tecHnofolle :lol:
Morfina? :roll:
-
alle medie mi sedevo in fondo e scrivevo matteo sei figo ecc e simboli dell anarchia.. solo xè ero piccola e scema, mica per altro
-
Quote:
Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.
E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.
E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?
Si ma infatti,io non capisco per quale cazzo di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..
-
Quote:
Si ma infatti,io non capisco per quale ca**o di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..
gli estremisti sn tutti uguali...destra o sinistra...sn da debellare
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
gli estremisti sn tutti uguali...destra o sinistra...sn da debellare
Quoto
-
secondo me quando ti siedi in fondo ad un pullman in genere non hai più di 18 anni....e di conseguenza chi non ha più di 18 anni e fa quelle scritte non penso le faccia per valorizzare una propria idea ma esclusivamente come atti fini a bullismo - fancazzismo...
logicamente parlo seguendo le tue indicazioni dove sicuramente parlerai di pullman che portano ragazzi a scuola o cmq cose del genere...
-
i classici discorsi preconfezionati
-
forse sarebbe meglio che ti metti a dormire in pulman :D
Non è mai bello generalizzare
-
é vero, tutte le persone ricche che conosco ascolto musica tecno e ascoltano musica firmata, non conosco nessun comunista che è ricco, forse xkè non gli converrebbe essere comunista, però io preferisco pensare che è comunista non xkè è povero ma xkè è come te, molto più intelligente e profondo della maggior parte delle persone. Inoltre è indiscutibile che i tecnofili sono di destra e sono degli incivili xkè scrivono sui muri o ancora peggio sui sedili di un pulman! Ah, inoltre sono casinisti! dannazione! si divertono! osano divertirsi...
Toglimi un dubbio, mentre questi ragazzi nazisti si divertono per caso ti sfottono? xkè cercar di farci capire che i cosidetti tamarri sono il male tradisce un certo odio represso verso di essi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
alle medie mi sedevo in fondo e scrivevo matteo sei figo ecc e simboli dell anarchia.. solo xè ero piccola e scema, mica per altro
Adesso che non usi piu il pulman e non ami più Matteo ma Paolo ti limiti a scrivere Matteo ti amo sul cruscotto della tua auto?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Adesso che non usi piu il pulman e non ami più Matteo ma Paolo ti limiti a scrivere Matteo ti amo sul cruscotto della tua auto?
uso ancora il pullman per andare in università ma ho passato il periodo dell'ignoranza diciamo.. :shock:
e ti amo glielo scrivo sul vetro della macchina quando è sporco :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
uso ancora il pullman per andare in università ma ho passato il periodo dell'ignoranza diciamo.. :shock:
e ti amo glielo scrivo sul vetro della macchina quando è sporco :lol:
Io con la mia ex preferisco scriverglielo sulla portiera con un cacciavite.
-
La maggior parte delle persone che disegnano svastiche o croci celtiche o simboli anarchici, non sanno manco che cazzo significano.
Pensano di essere fighi col compagno vicino e basta.
Comuque sia, sono degli incivili.
Su questo non ci piove.
-
Legarsi a un simbolo spesso è un modo per scacciare la propria insicurezza. Scriverlo incivilmente su un muro o sul sedile del pulman equivale a manifestare questo proprio disagio.
Concordo con Rum che spesso chi fa certi disegni non sa neanche il significato del simbolo scelto. Vale soprattutto per le A di anarchia, un vero anarchico non sporcherebbe mai un muro o un sedile di tutti.
MI piace molto la finestra di DvD sempre aperta sul mondo (altrimenti non me lo sarei sposato :lol: )...
-
Er_Dvd,non per offenderti,ma a me sembra che la tua posizione politica sia una copertura sul fatto che vieni emarginato e stuzzicato dai bulli.
-
Quote:
Er_Dvd,non per offenderti,ma a me sembra che la tua posizione politica sia una copertura sul fatto che vieni emarginato e stuzzicato dai bulli.
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Toglimi un dubbio, mentre questi ragazzi nazisti si divertono per caso ti sfottono? xkè cercar di farci capire che i cosidetti tamarri sono il male tradisce un certo odio represso verso di essi...
Sarebbe un odio quanto meno comprensibile...
...non capisco perché se DvD parla delle Susine voi dobbiate intendere le Albicocche :roll: : non è che certi pregiudizi che attribuite al prossimo sono invece i vostri nei suoi confronti?
-
Dai in questo topic c'è dell'ingegno comico.... lol
Cmq, quoto Save su ogni cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Sarebbe un odio quanto meno comprensibile...
...non capisco perché se DvD parla delle Susine voi dobbiate intendere le Albicocche :roll: : non è che certi pregiudizi che attribuite al prossimo sono invece i vostri nei suoi confronti?
Bè leggendo i suoi post si intuisce più o meno l'odio nei confronti di quelli che lo deridono e lo rimarginano
Io Er_Dvd lo posso capire perchè anche io avevo più o meno la sua testa,ero schierato con il partito comunista perchè secondo me era a favore dei più deboli..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La maggior parte delle persone che disegnano svastiche o croci celtiche o simboli anarchici, non sanno manco che ca**o significano.
Pensano di essere fighi col compagno vicino e basta.
Comuque sia, sono degli incivili.
Su questo non ci piove.