ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 162

Apologia

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    praticamente come altre situazioni
    il fascismo è "vietato" in quanto in esso c'è un idea sporca o sporcata dagli eventi passati
    e non può tornare proprio perchè in esso c'è il male e infatti la discussione
    non è chiara a cosa possa servire

    vorrei aggiungere se qualcuno ha presente il giro di destra
    che una volta messi sotto accusa, condannati o impediti della loro situazione ,
    estremisti o meno del fascio ,
    tendono ancora una volta ai loro modi del tutto condannabili e fastidiosi per
    per questo è meglio non averci a che fare più anche per le prossime generazioni e soprattutto per il carattere delle persone che formano lo stato o la società.

    partendo dal problema loro
    non si può avere la stessa inquisizione sulla concorrenza

    praticamente è fuori discussione che non dovrebbero più esistere
    e se siete tentati dalla loro normalità ....non fatevi ingannare!

    propaganda...



    approfitto per condannare anche gli eventuali destrini o come diavolo si chiamano che mi danno veramente fastidio
    come sicuramnte il tipo che ha aperto il forum o per non dire i coatti di m***a del mio paese o regione che contaggiano il clima con la loro merda di vivere
    proprio perchè parlano così e vogliono questo odio
    marciranno nelle fosse per mia vendetta
    o meglio spariranno così eviteranno di darmi fastidio ancora

    uguali?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    praticamente come altre situazioni
    il fascismo è "vietato" in quanto in esso c'è un idea sporca o sporcata dagli eventi passati
    e non può tornare proprio perchè in esso c'è il male e infatti la discussione
    non è chiara a cosa possa servire

    vorrei aggiungere se qualcuno ha presente il giro di destra
    che una volta messi sotto accusa, condannati o impediti della loro situazione ,
    estremisti o meno del fascio ,
    tendono ancora una volta ai loro modi del tutto condannabili e fastidiosi per
    per questo è meglio non averci a che fare più anche per le prossime generazioni e soprattutto per il carattere delle persone che formano lo stato o la società.

    partendo dal problema loro
    non si può avere la stessa inquisizione sulla concorrenza

    praticamente è fuori discussione che non dovrebbero più esistere
    e se siete tentati dalla loro normalità ....non fatevi ingannare!

    propaganda...

    approfitto per condannare anche gli eventuali destrini o come diavolo si chiamano che mi danno veramente fastidio
    come sicuramnte il tipo che ha aperto il forum o per non dire i coatti di m***a del mio paese o regione che contaggiano il clima con la loro me**a di vivere
    proprio perchè parlano così e vogliono questo odio
    marciranno nelle fosse per mia vendetta
    o meglio spariranno così eviteranno di darmi fastidio ancora

    uguali?


    A parte che in questa ultima parte di ragionamento io non ci ho capito un'emerita sega nulla.
    Ma non mi stupisco solo uno di sinistra puà ragionar così. Anzi così facendo faresti le stesse cose che facevano le persone che tanto disprezzi.

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    In questo caso la penso pure io così, e cioè "comunismo come nazismo".

    Ergo....o le si dovrebbero vietare entrambe, o permettere l'espressione di entrambe e lasciare che sia il popolo stesso ad emarginarle.

    Ma vietarne solo una suona un po' di presa per il c**o....e la penserei così anche se fosse vietato il comunismo ma permessi il fascismo e il nazismo, il mio è un semplice discorso di equità di giudizio.

    Però pensateci bene.....in Italia ci sono tante piccole formazioni dichiaratamente neofasciste come la Fiamma Tricolore di Rauti e Forza Nuova, senza parlare poi dei centri sociali (non sono mica solo comunisti....). Quindi.....è VERAMENTE vietata l'apologia del fascismo? DI FATTO? In Germania, poi, ci sono tuttora movimenti neonazisti, e lì l'apologia del nazismo è vietata. In Italia correnti neo-naziste personalmente non ne conosco, quindi sarò lieto di accettare suggerimenti in tal senso, ma il concetto che volevo esprimere rimane lo stesso in ogni caso.
    Il comunismo vero non è praticamente mai nato!!! questo movimento nasce da Marx e tutti i totalitarismi che ne sono nati NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON IL COMUNISMO!!! infatti COME DICEVA MONTANELLI (un anti-comunista convinto) L'UOMO CHE HA UCCISO + COMUNISTI NELLA STORIA è STATO STALIN!!! questa frase è a dir poco ILLUMINANTE, stalin e tutti gli altri assassini hanno infangato il comunismo e non possono esser reputati tali perchè FRA LORO E MARX C'è UN ABISSO!! Inoltre aggiungo che il fascismo in 80 anni non è cambiato di una virgola infatti se si sentono gli slogan di forza nuova si riesce ancora ad intravvedere Mussolini dalla sua finestra ED è UNA VERGOGNA!! cmq TUTTI I MOVIMENTI VOTATI ALLA VIOLENZA ANDREBBERO TOLTI DI SCENA, ANCHE QUEI CENTRI SOCIALI CHE SI MACCHIANO DI VARI DELITTI!!

  5. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Il comunismo vero non è praticamente mai nato!!! questo movimento nasce da Marx e tutti i totalitarismi che ne sono nati NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON IL COMUNISMO!!! infatti COME DICEVA MONTANELLI (un anti-comunista convinto) L'UOMO CHE HA UCCISO + COMUNISTI NELLA STORIA è STATO STALIN!!! questa frase è a dir poco ILLUMINANTE, stalin e tutti gli altri assassini hanno infangato il comunismo e non possono esser reputati tali perchè FRA LORO E MARX C'è UN ABISSO!! Inoltre aggiungo che il fascismo in 80 anni non è cambiato di una virgola infatti se si sentono gli slogan di forza nuova si riesce ancora ad intravvedere Mussolini dalla sua finestra ED è UNA VERGOGNA!! cmq TUTTI I MOVIMENTI VOTATI ALLA VIOLENZA ANDREBBERO TOLTI DI SCENA, ANCHE QUEI CENTRI SOCIALI CHE SI MACCHIANO DI VARI DELITTI!!
    Qui non ti si può dar torto. Tutti questi movimenti, portati all'estremo fanno grandissimi danni.
    Lo sai perché il comunismo vero non è mai nato? Per il semplice motivo che l'uomo non potrà mai rispondere a ciò che diceva Marx. Presumo che tu sappia i vari motivi perché l'uomo non potrà mai rispondere all filosofia marxista, indi per cui non gli elenco.

  6. #35
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Qui non ti si può dar torto. Tutti questi movimenti, portati all'estremo fanno grandissimi danni.
    Lo sai perché il comunismo vero non è mai nato? Per il semplice motivo che l'uomo non potrà mai rispondere a ciò che diceva Marx. Presumo che tu sappia i vari motivi perché l'uomo non potrà mai rispondere all filosofia marxista, indi per cui non gli elenco.
    non voto comunista perchè so bene che il comunismo nella nostra società è ASSOLUTAMENTE inattuabile, ma non in tutte le società, infatti ci sono stati dove una bella ridistribuzione della ricchezza di stampo Marxista farebbe moooooooooooooolto bene e darebbe fiato alla popolazione..

  7. #36
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non voto comunista perchè so bene che il comunismo nella nostra società è ASSOLUTAMENTE inattuabile, ma non in tutte le società, infatti ci sono stati dove una bella ridistribuzione della ricchezza di stampo Marxista farebbe moooooooooooooolto bene e darebbe fiato alla popolazione..
    Non per farmi i cavolacci tuoi. Ma perché voti comunista?
    Una cosa e qui chiedo scusa io già in partenza.
    Non ho capito in questi stati è stata fatta la ridistribuzione della ricchezza, oppure dovrebbe esser fatta per il loro bene?

  8. #37
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Non per farmi i cavolacci tuoi. Ma perché voti comunista?
    Una cosa e qui chiedo scusa io già in partenza.
    Non ho capito in questi stati è stata fatta la ridistribuzione della ricchezza, oppure dovrebbe esser fatta per il loro bene?
    io NON voto comunista perchè non credo molto nei due partiti che si nominano tali e credo che il Marxismo ora come ora in italia non serva, ma ad esempio in molte zone dell'Africa un governo Marxista farebbe delle buone cose perchè la maggior parte della popolazione muore di fame e solo pochi eletti vivono nel lusso + assurdo..lì si che una distribuzione della ricchezza sarebbe la cosa migliore..

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io NON voto comunista perchè non credo molto nei due partiti che si nominano tali e credo che il Marxismo ora come ora in italia non serva, ma ad esempio in molte zone dell'Africa un governo Marxista farebbe delle buone cose perchè la maggior parte della popolazione muore di fame e solo pochi eletti vivono nel lusso + assurdo..lì si che una distribuzione della ricchezza sarebbe la cosa migliore..
    Da una parte è nobile ciò che dici.
    Però presumo che saprai meglio di me che la natura umana è egoista ed ingorda... quindi è ovvio che nessun riccone vorrà mai spartire i suoi averi con qualche poveraccio.
    Questo non solo in Africa, ma in tutto il mondo.

  10. #39
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Da una parte è nobile ciò che dici.
    Però presumo che saprai meglio di me che la natura umana è egoista ed ingorda... quindi è ovvio che nessun riccone vorrà mai spartire i suoi averi con qualche poveraccio.
    Questo non solo in Africa, ma in tutto il mondo.
    certo, ma infatti il marxismo non afferma che bisogna avere l'approvazione dei ricchi per farlo, ma l'approvazione della maggioranza della popolazione e credemi che in Africa sarebbe possibile..peccato però che spesso lì siano gli sceicchi ad essere al potere e noi occidentali abbiamo gli occhi solo per altre parti tralasciando i popoli che VERAMENTE necessiterebbero di un aiuto..

  11. #40
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Apologia

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay



    perchè il comunismo è pura utopia,va contro la natura dell'uomo,per questo è irrealizzabile
    mille cose che fai tutti i giorni sono contro la natura dell'uomo

    la scelta è, o vivere come degli animali, ammazzandoci tra di noi per sopravvivere a spese degli altri, oppure usare il cervello, dato che ce lo abbiamo, e cercare di migliorare la vita di tutti.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 14:36