ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Bush

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma infatti in America si può tranquillamente arricchire.....mica lui ha detto che ci riesci per forza, ha solo detto che c'è questa possibilità. A Cuba o in Cina non ce l'hai questa possibilità.....



    Ovvio, puoi fallire, ma tutto comporta dei rischi....se ci riesci, perfetto, se non ci riesci....bè, hai almeno potuto provarci, cosa che non si può fare sempre e dappertutto.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma infatti in America si può tranquillamente arricchire.....mica lui ha detto che ci riesci per forza, ha solo detto che c'è questa possibilità. A Cuba o in Cina non ce l'hai questa possibilità.....

    Ovvio, puoi fallire, ma tutto comporta dei rischi....se ci riesci, perfetto, se non ci riesci....bè, hai almeno potuto provarci, cosa che non si può fare sempre e dappertutto.
    darkness sempre a prendere come modello la cina e cuba eh? perchè non confronti gli stati uniti con la francia, la spagna o la svezia?

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo che in America ci sia la situazione degli anni 60, ma è chiaro a tutti che gli Stati Uniti sono uno degli stati più avanzati al mondo, dove l'economia gira meglio. E siccome è l'economia che comanda oggi affermo che lì si sta bene. Se poi tu vuoi dirmi che si sta meglio in altri Paesi di stampo non occidentale come quelli dell'Africa o alcuni dell'Asia va bene. Cmq anche la Cina si sta sviluppando su modello occidentale nelle grandi città.

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Io non credo che in America ci sia la situazione degli anni 60, ma è chiaro a tutti che gli Stati Uniti sono uno degli stati più avanzati al mondo, dove l'economia gira meglio. E siccome è l'economia che comanda oggi affermo che lì si sta bene. Se poi tu vuoi dirmi che si sta meglio in altri Paesi di stampo non occidentale come quelli dell'Africa o alcuni dell'Asia va bene. Cmq anche la Cina si sta sviluppando su modello occidentale nelle grandi città.
    non è l'economia che determina lo stato dei cittadini perchè il tuo stato può avere anche un PIL del 200% ma se tu povero cittadino non hai l'assicurazione sanitaria completa te ne sbatti del PIL!!

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non è l'economia che determina lo stato dei cittadini perchè il tuo stato può avere anche un PIL del 200% ma se tu povero cittadino non hai l'assicurazione sanitaria completa te ne sbatti del PIL!!
    Bè qua l' assicurazione sanitaria la paghiamo con i contributi

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Bè qua l' assicurazione sanitaria la paghiamo con i contributi
    certo, ma io intendo per quanto riguarda l'america dove l'assicurazione sanitaria è privata e dove le assicurazioni possono anche non offrirti il loro "servigio", ad esempio se uno ha i genitori morti entrambi per una malattia ereditaria l'assicurazione sarà per tutto tranne che per quella malattia e se ti viene ti attacchi al cazzo e devi pagare un botto per un minimo di cure.....e quando paghi milioni per una malattia che ti dovrebbe aiutare lo stato a fronteggiare te ne sbatti del PIL!!

  8. #47
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Bè qua l' assicurazione sanitaria la paghiamo con i contributi
    certo, ma io intendo per quanto riguarda l'america dove l'assicurazione sanitaria è privata e dove le assicurazioni possono anche non offrirti il loro "servigio", ad esempio se uno ha i genitori morti entrambi per una malattia ereditaria l'assicurazione sarà per tutto tranne che per quella malattia e se ti viene ti attacchi al cazzo e devi pagare un botto per un minimo di cure.....e quando paghi milioni per una malattia che ti dovrebbe aiutare lo stato a fronteggiare te ne sbatti del PIL e di come và l'economia!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo, ma io intendo per quanto riguarda l'america dove l'assicurazione sanitaria è privata e dove le assicurazioni possono anche non offrirti il loro "servigio", ad esempio se uno ha i genitori morti entrambi per una malattia ereditaria l'assicurazione sarà per tutto tranne che per quella malattia e se ti viene ti attacchi al ca**o e devi pagare un botto per un minimo di cure.....e quando paghi milioni per una malattia che ti dovrebbe aiutare lo stato a fronteggiare te ne sbatti del PIL e di come và l'economia!
    Bè il caso specifico rigaurdo la malattia ereditaria non lo so

    Comunque morirebbe anche in Italia

  10. #49
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Io non credo che in America ci sia la situazione degli anni 60, ma è chiaro a tutti che gli Stati Uniti sono uno degli stati più avanzati al mondo, dove l'economia gira meglio.
    l'economia gira meglio per chi è già ricco!!! conosco 3 mie amiche che si son trasferite in america, sono scappate e ritornate qui!!! non guardare i telefilm!!!
    in generale si sta bene ma ci sono grandi differenze, c'è il povero da morire che non ha soldi per mangiare e quello ricco che manda i figli nella scuola privata... ma a parte tutto... vogliamo parlare della criminalità???

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. bush
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 23:06
  2. Bush
    Da Blacko nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:43
  3. George W. Bush
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:06
  4. bush
    Da Into the wild nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:20
  5. Bush Shootout
    Da Kim nel forum Giochi online
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:36