ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Bush

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bush è un pezzo di merda!non poxo far altro ke auguragli una morte dolorosa!

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ovviamente intendo gli stati uniti..

Ah e ovviamente mi saprai citare le fonti dei tuoi dati

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

bush è un pezzo di me**a!non poxo far altro ke auguragli una morte dolorosa!
    senza parole :smt108 :smt108 :smt108 :smt108

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

in america si vive bene???????????????????? NO!! in america vive bene il 35% della popolazione, il 25% così così e il 40% ha problemi con la sanità e la scuola quindi meglio che non affermi che in america si vive bene perchè sfoderi in una sola frase tutta la tua ignoranza in materia.
    Ma se si vive male negli U.S.A. vuol dire che in Italia si vive di merda dai!
    Milioni di persone tutti gli anni emigrano verso gli U.S.A. perchè si vive male? Ma come mai non vanno a Kabul?
    Non farmi ridere..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Re Stefan

Ma se si vive male negli U.S.A. vuol dire che in Italia si vive di me**a dai!
    Milioni di persone tutti gli anni emigrano verso gli U.S.A. perchè si vive male? Ma come mai non vanno a Kabul?
    Non farmi ridere..
    molti vanno negli USA perchè ci sono meno controlli sull'immigrazione e perchè pensano, per ignoranza, che gli stati uniti di oggi siano quelli degli anni 60 e del sogno americano. X-Fun, i miei dati li avevo letti tempo fa su una ricerca fatta sulle persone che hanno una sanità completa e un'educazione scolastica adeguata, quelli che l'hanno limitata e quelli che soffrono per la non totale copertura..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

molti vanno negli USA perchè ci sono meno controlli sull'immigrazione e perchè pensano, per ignoranza, che gli stati uniti di oggi siano quelli degli anni 60 e del sogno americano. X-Fun, i miei dati li avevo letti tempo fa su una ricerca fatta sulle persone che hanno una sanità completa e un'educazione scolastica adeguata, quelli che l'hanno limitata e quelli che soffrono per la non totale copertura..
    Meno controlli sull'immigrazione?

Questa è la battuta del secolo!!!

Prova a vedere quanto lavoro nero c'è lì e quanto ce n'è, qui, e quanti controlli devi fare per entrare in America e quanti ne devi fare per arrivare qua. Io ci sono stato recentemente, quindi lo so, e so anche per esperienza indiretta che lavoro difficilmente lo trovi se non sei regolare, mentre invece in Italia non se ne frega niente nessuno se sei clandestino.
    Quindi non venire a prendere per il c**o dicendo che ci sono pochi controlli. Tutto, ma questo non lo puoi dire.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Facile vivere bene usando un terzo delle risorse mondiali per se....
    E un miliardo e 200 milioni di persone non hanno accesso all'acqua...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Meno controlli sull'immigrazione?

Questa è la battuta del secolo!!!

Prova a vedere quanto lavoro nero c'è lì e quanto ce n'è, qui, e quanti controlli devi fare per entrare in America e quanti ne devi fare per arrivare qua. Io ci sono stato recentemente, quindi lo so, e so anche per esperienza indiretta che lavoro difficilmente lo trovi se non sei regolare, mentre invece in Italia non se ne frega niente nessuno se sei clandestino.
    Quindi non venire a prendere per il c**o dicendo che ci sono pochi controlli. Tutto, ma questo non lo puoi dire.
    è vero questo sul lavoro, io infatti non ho detto che dopo loro stanno bene, io ho detto che è + facile entrarci, ma poi una volta lì non essendo regolare fai la fame e cominci a rubare, da questo deriva la grandissima delinquenza americana e la discriminazione verso gli immigrati..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

è vero questo sul lavoro, io infatti non ho detto che dopo loro stanno bene, io ho detto che è + facile entrarci, ma poi una volta lì non essendo regolare fai la fame e cominci a rubare, da questo deriva la grandissima delinquenza americana e la discriminazione verso gli immigrati..
    Non è neanche facile entrarci, ti fanno fior di controlli ai check-in, e ti fanno compilare due moduli in cui devi fra le altre cose dichiarare cosa porti. Se poi non hai la faccia sospetta, va bene, ma molte volte ti fanno anche la perquisizione accurata dei bagagli, ti fanno togliere le scarpe e passare tutto ciò che hai in tasca nelle macchine a raggi x, e anche i tuoi giubbotti. Questo è ciò che succede, aggiornato al 16 novembre.

E poi non venire a dire che credono che l'America sia ancora agli anni '60, per favore....un minimo di mezzi di comunicazione ce l'hanno tutti, a meno che non vai fra le tribù dell'Africa centrale o dell'interno della Nuova Zelanda.....ma se è per quello, quelli non sanno manco che l'America esiste, quindi non si pongono il problema.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Non è neanche facile entrarci, ti fanno fior di controlli ai check-in, e ti fanno compilare due moduli in cui devi fra le altre cose dichiarare cosa porti. Se poi non hai la faccia sospetta, va bene, ma molte volte ti fanno anche la perquisizione accurata dei bagagli, ti fanno togliere le scarpe e passare tutto ciò che hai in tasca nelle macchine a raggi x, e anche i tuoi giubbotti. Questo è ciò che succede, aggiornato al 16 novembre.

E poi non venire a dire che credono che l'America sia ancora agli anni '60, per favore....un minimo di mezzi di comunicazione ce l'hanno tutti, a meno che non vai fra le tribù dell'Africa centrale o dell'interno della Nuova Zelanda.....ma se è per quello, quelli non sanno manco che l'America esiste, quindi non si pongono il problema.
    Certo, se entri per l'aeroporto ti fanno un mare di controlli, ma se entri con una barca clandestina non ce ne sono tanti e non è così difficile entrare, cmq ti assicuro che molti pensano che gli stati uniti sia lo stato della generosità e che lì tutti si possano arricchire, senza però sapere che non è affatto così. Anche molti cittadini italiani hanno questo pensiero, guarda ad esempio i mex precendenti di restefan.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima