Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Comunque qui dovrebbe starci una bella legge in cui i genitori non possono imporre ai figli di seguire una religione,cosa che anche l'80% dei credenti religiosi fanno.
Purtroppo questa è una grave lacuna per come è strutturata la famiglia. I genitori hanno sui figli dei diritti enormi, e possono plagiarli a loro piacimento e non solo su argomenti di carattere religioso.
Pensa a quei padri che impongono ai loro figli di praticare un certo sport o una determinata carriera scolastica o un determinato lavoro.
Apparentemente nessun genitore si macchia di queste gravi cose, però in realtà lo fanno tutti, in modo spesso inconscio e apparentemente impalpabile, ma presente.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Purtroppo questa è una grave lacuna per come è strutturata la famiglia. I genitori hanno sui figli dei diritti enormi, e possono plagiarli a loro piacimento e non solo su argomenti di carattere religioso.
Pensa a quei padri che impongono ai loro figli di praticare un certo sport o una determinata carriera scolastica o un determinato lavoro.
Apparentemente nessun genitore si macchia di queste gravi cose, però in realtà lo fanno tutti, in modo spesso inconscio e apparentemente impalpabile, ma presente.
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ecco, qua in molti casi sono d'accordo. Ma infatti io so che la sentenza non ha a che fare con l'Islam, ed è comunque ingiusta (arrivare a picchiare la moglie.....)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
... ed è comunque ingiusta (arrivare a picchiare la moglie.....)
Per la serie: quanno ce vo', ce vo'!!
:lol: :lol: :lol:
-
Non per questi motivi, almeno secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quest'articolo è terribilmente di parte e per niente professionale. quelli dell'uaar non sanno fare altro che dare addosso alla chiesa e al cattolicesimo..
guarda anche solo il titolo.."se sei CATTOLICO.."..
-
Obo ha postato un altro articolo di altre fonti, io ho cercato un'altra fonte in modo che non mi si dicesse che sono di parte....poteva essere l' UAAR come altri, non sapevo neanche cosa fosse sta organizzazione :D
-
Io dico: ho beccate la sentenza della cassazione o lasciate perdere. E' una notizia che si presta troppo alle interpretazioni di parte e alle manipolazioni!
-
s@ve, questo articolo può andare ??
-
Ci sono le stesse parole che ci sono anche nell'articolo che ho messo io, ma tanto non si convince :D