Re: Una soluzione definitiva contro l'aids
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
anche io non sono molto favorevole alla castità fino al matrimonio..
e queste minkiate non le voglio nemmeno sentire
e tu sbarbatello...quando arriverai a 20anni e magari lavorerai per i fatti tuoi senza dipendere da nessuno, capirai moltissime cose
allora 1 mi manka qualke giorno per avere 20 anni 2 studio Economia e ho tanti progetti in corso che se mi andranno bene mi daranno anke nuove risorse... ho lavorato e non poco già da quando ero + piccolo...
quindi stai zitto, prima di criticare me guardati allo specchio...
Tu sei l'esempio vivente di quegli uomini che prendono la realte come gli viene data e non usa il propio pensiero...
:shock:
P.S. nn sono di sinistra ma tutt altro... dalle altre discussioni si nota...
contestare la chiesa nn vuol dire esser di sinistra.
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
allora 1 mi manka qualke giorno per avere 20 anni 2 studio Economia e ho tanti progetti in corso che se mi andranno bene mi daranno anke nuove risorse... ho lavorato e non poco già da quando ero + piccolo...
quindi stau zitto, prima di criticare me guardati allo specchio...
Tu sei l'esempio vivente di quegli uomini che prendono la realte come gli viene data e non usa il propio pensiero...
:shock:
P.S. nn sono di sinistra ma tutt altro... dalle altre discussioni si nota...
contestare la chiesa nn vuol dire esser di sinistra.
idiota...sbarbatello l'ho detto a Leper_Messiah
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
idiota...sbarbatello l'ho detto a Leper_Messiah
allora piano con le parole... qui mi sembra che tu, che stimi il papa e lo appoggi, come è giusto che sia, non è che lo segui molto... hai detto anche tu che la castità prma del matrimonio è una vaccata.. mm bel cristiano che sei... io non ci credo e sono scusato.. ma tu che hai questi bei pensieri e sei il primo che li diffonde nel mondo, non mi sembra che li segui proprio...
e poi come mai il papa è immune da qualsiasi insulti quando i politici li puoi insultare come quando e dove vuoi? chi è il papa? nessuno! dal mio punto di vista èè solo un usurpatore strizzacervelli furfante ingannatore nè più e ne meno onesto della Marchi... Per carità ti rispetto.. ma quando fai degli atti incongrenti col tuo pensiero, hai degli atteggiamenti arroganti, insensati e perversi.. scusa tanto ma le palle giranop pure a me e un insulto non te lo leva nessuno..
insulto costruttivo comunque, non distruttivo.
s@ve le tue citazioni sono giunte, come si suol dire, come manna dal cielo!!!
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
s@ve le tue citazioni sono giunte, come si suol dire, come manna dal cielo!!!
I love you, my little husband! :kiss: