Visualizzazione stampabile
-
non capisco.... a rigor di logica la cosa ha senso e anche dal punto di vista scientifico....poi che non siamo daccordo (io prima in prima persona) é un altro discorso.
E' pur sempre un'idea per ridurre questa piaga..... chi ci crede la rispetta chi non ci crede non la rispetta....non capisco perché in Italia non si riesca a concepire la libertá di scelta
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
non capisco.... a rigor di logica la cosa ha senso e anche dal punto di vista scientifico....poi che non siamo daccordo (io prima in prima persona) é un altro discorso.
E' pur sempre un'idea per ridurre questa piaga..... chi ci crede la rispetta chi non ci crede non la rispetta....non capisco perché in Italia non si riesca a concepire la libertá di scelta
Forse perchè si diverte a spalare merda dalla mattina alla sera :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Forse perchè si diverte a spalare me**a dalla mattina alla sera :roll:
ma chi? io non ho mai imposto la mia dottrina a nessuno, è il papa ke lo fa e non concepisce la libertà di scelta.
vietare i pacs significa limitare la libertà di tutti, vietare la droga significa limitare la libertà di tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Negli altri casi puoi serenamente mandare a fare in c**o il prete, nessuno ti ucciderà.
NONO!! perchè se in italia vuoi l'eutanasia o vuoi i pacs non puoi perchè c'è la chiesa!!! non c'è bisogno che ti manacci, la chiesa influisce sempre e comunque ed è questo che deve essere distrutto perchè come disse cavour:
-libera chiesa in libero stato.
-
Quote:
Negli altri casi puoi serenamente mandare a fare in c**o il prete, nessuno ti ucciderà.
NONO!! perchè se in italia vuoi l'eutanasia o vuoi i pacs non puoi perchè c'è la chiesa!!! non c'è bisogno che ti manacci, la chiesa influisce sempre e comunque ed è questo che deve essere distrutto perchè come disse cavour:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Forse perchè si diverte a spalare me**a dalla mattina alla sera :roll:
alla fine basta lasciarlo dire e ognuno puó fare quello che vuole. Non vedo un gran problema....
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma chi? io non ho mai imposto la mia dottrina a nessuno, è il papa ke lo fa e non concepisce la libertà di scelta.
vietare i pacs significa limitare la libertà di tutti, vietare la droga significa limitare la libertà di tutti.
e da quando, il papa(o la Chiesa), ai giorni nostri, fa le leggi???
il papa esprime la sua opinione...ma mica fa una legge che vieti i pacs o di fare sesso...e questa a casa mia, si chiama liberta di pensiero, di parola, di espressione....di tutto ciò che vuoi...una delle tante cose che tu non vuoi toccato ma che al papa e alla chiesa, vieteresti all'istante...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
e da quando, il papa(o la Chiesa), ai giorni nostri, fa le leggi???
il papa esprime la sua opinione...ma mica fa una legge che vieti i pacs o di fare sesso...e questa a casa mia, si chiama liberta di pensiero, di parola, di espressione....di tutto ciò che vuoi...una delle tante cose che tu non vuoi toccato ma che al papa e alla chiesa, vieteresti all'istante...
la democrazia cristiana ha governato per 40 anni facendo leva sulla cristianità della gente!!! anche se poi si sono dimostrati tutti o quasi dei mafiosi! la chiesa ha sempre fatto e farà sempre le leggi perchè basta che un UOMO da una finestra dice 1 cazzata per farla diventare una verità assoluta da perseguire per milioni di fessi!! Se in italia alcuni esperimenti sulle cellule staminali, l'eutanasia e i pacs non sono in atto è solo per quell uomo là!!
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Preferisco un pedofilo o un assassino al papa. 8-)
Io li metto sullo stesso piano... :roll: ( forse l'assassino si salva, bisogna vedere per ke motivo a ucciso)