Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Dj soda,forse non lo sai che in Africa la cultura è diversa(un'uomo può avere più donne ecc...).
allora forse non hai capito una m i n k i a...
mi stanno sulle palle le vostre affermazioni sulla Chiesa...il "non scopare come ricci fino al matrimonio" non mi sta bene...
ma la vostra m e r d a che vi togliete dal culo e la buttate sulla Chiesa, mi sta davvero troppo sui c o g l i o n i
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
allora forse non hai capito una mi**a...
mi stanno sulle palle le vostre affermazioni sulla Chiesa...il "non scopare come ricci fino al matrimonio" non mi sta bene...
ma la vostra me**a che vi togliete dal culo e la buttate sulla Chiesa, mi sta davvero troppo sui cog****i
Intanto chi sta sparando merda è propio la chiesa,un banale e inutile tentativo per conquistare potere.Devi essere più realista DjSoda...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
allora forse non hai capito una m i n k i a...
ma la vostra m e r d a che vi togliete dal culo e la buttate sulla Chiesa, mi sta davvero troppo sui c o g l i o n i
Qui l'unico che scopa come un riccio è il tuo avatar... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ehi che fai, lo hai cambiato???? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Intanto chi sta sparando me**a è propio la chiesa,un banale e inutile tentativo per conquistare potere.Devi essere più realista DjSoda...
offesa rimossa, sally
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ah giusto...allora la prox volta si può dire "scopare come l'avatar di djsoda"
-
-
siete veramente degli infantile.... dite semplicemente che nn siete d'accordo, senza criticare le scelte di una persona così importante. un po di rispetto per il Papa
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
siete veramente degli infantile.... dite semplicemente che nn siete d'accordo, senza criticare le scelte di una persona così importante. un po di rispetto per il Papa
la prima cosa seria detta qui dentro :ok:
-
grazie, per fortuna c'è qualcuno che la pensa come me......vuol dire che il mondo non fa poi cosi schifo...!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
Non mi sembra che ci sia la possibilità di fare delle critiche su un'affermazione così idiota come quella del papa che il rispetto, come tutti gli esseri umani, in uno stato democratico e laico come è l'Italia, se lo deve guadagnare.