Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
fai pace con te stesso...
chi evade le tasse è un evasore fiscale, e questo secondo il diritto positivo che è ideato e vergato da UOMINI.
L'OGGETTIVITA' NDO STAAAAA????????????
cioè non è che chi evade le tasse da povero non è ladro e chi le evade da ricco è un ladro o viceversa... sono ladri entrambi... senza vedere se quello l'ha fatto per sopravvivere o cosa.. è un ladro comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cioè non è che chi evade le tasse da povero non è ladro e chi le evade da ricco è un ladro o viceversa... sono ladri entrambi... senza vedere se quello l'ha fatto per sopravvivere o cosa.. è un ladro comunque
ok, l'avevo intesa diversamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Chi evade le tasse è un LADRO . 8-)
E' il nostro stato ad essere un ladro. Chi evade le tasse ha perfettamente ragione, per come stiamo ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E' il nostro stato ad essere un ladro. Chi evade le tasse ha perfettamente ragione, per come stiamo ora.
chi evade le tasse sa perfettamente che va contro legge...
-
Se la legge significa dare soldi ad uno stato che li gestisce così....allora è chi la infrange ad aver ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Chi evade le tasse è un LADRO . 8-)
non credo sia vero questo, cioè c'è da precisare un fatto, chi evale le tasse nella nostra democrazia e nella posizione in cui stiamo ora è un ladro. Ci sono situzioni nelle quali per protestare contro lo stato si può e si deve non pagare le tasse, ma in italia non è così. Quello che dice darkness sarebbe assolutamente vero e giusto se tutti avessero pagato le tasse durante i 5 anni di berlusconi ed ora, ritenendo il governo Prodi un ladro, non le pagassero +. Così avrebbero un senso, però come già detto quelli che non pagano le tasse oggi non le pagavano neanche ieri e non le pagheranno neanche domani.., darkness.., non difendere gli indifendibili..
-
Carlooo, la tassazione strangolante ce l'abbiamo da ben prima di berlusconi e prodi, quindi io li difendo ECCOME! E se potessi lo farei pure io!
-
Quote:
Se la legge significa dare soldi ad uno stato che li gestisce così....allora è chi la infrange ad aver ragione.
dal punto di vista dello stato sei un ladro comunque...
certe volte bisogna fare anche buon viso a cattivo gioco, mentre paghi le tasse ti opponi!
-
No, mentre pago le tasse mi sveno per pagare uno stato che si fa i viaggi a mie spese e paga consulenti assurdi A MIE SPESE. Bè, vaffanc**o allora, io se potessi non pagherei!
-
Quote:
No, mentre pago le tasse mi sveno per pagare uno stato che si fa i viaggi a mie spese e paga consulenti assurdi A MIE SPESE. Bè, vaffanc**o allora, io se potessi non pagherei!
sei tu che voti destra che da ai parlamentari e i ricconi i miliardi.. non io!