Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
un imprenditore che ttt il giorno firma carte e probabilmente discende da una famiglia ricca e non ha dovuto nemmeno farsi il culo per arrivare dov'è
non sono assolutamente d'accordo, io sono in parte marxista e penso che l'imprenditore sfrutti il lavoro dei lavoratori e crei una plusvalenza dannosa, ma riconosco il lavoro degli imprenditori, infatti per quanto se ne possa dire a meno che non hai un'azienda enorme se sei un'imprenditore puoi fallire in un attimo e non per uno sbaglio, ma per una mancata idea.., credimi, gli imprenditori non firmano solo carte..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
I soldi, anche se li hai ereditati, devi lavorare per mantenerli, quindi non ricominciamo con le stro***te marxiste che i "padroni" sono solo schiavisti che non fanno nulla!
ok faranno qualcosa.. ma in proporziona non fanno 100 volte + di un operaio!
-
l'operaio, l'imprenditore....
mettiamo in chiaro una cosa: un operaio che si dia obiettivi precisi, che abbia idee, forza di volontà e determinazione può arrivare dappertutto! Ma molto più semplice crogiolarsi nel vittimismo, piangersi addosso per le proprie condizioni anziché contribuire in prima persona a migliorarle.
E anche se Pinco Pallino ereditasse grandi fortune dovrebbe mantenerle, il che non è affatto semplice, anzi... gli imperi industriali e finanziari nascono e tramontano, è sempre tutto in forse...
Io sono figlio di operai, ma ho deciso di puntare in alto... Dopo pochi mesi di università ho mollato e ho cominciato a lavorare, con grande passione e determinazione, tant'è che mi sto facendo strada, esattamente come mi prefiggevo, e senza l'aiuto di nessuno!
E, per rientrare a pieno titolo in topic, pagando le tasse, ma che salassi!
-
Quote:
ok faranno qualcosa.. ma in proporziona non fanno 100 volte + di un operaio!
hai mai lavorato in fabbrica? E sei mai stato imprenditore?
-
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
hai mai lavorato in fabbrica? E sei mai stato imprenditore?
proprio per questo posso dare un giudizio oggettivo
-
Quote:
proprio per questo posso dare un giudizio oggettivo
secondo me invece dai un giudizio "ideologico"
-
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
secondo me invece dai un giudizio "ideologico"
possibile... :roll:
-
Chi evade le tasse è un LADRO . 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Chi evade le tasse è un LADRO . 8-)
questo è un giudizio oggettivo
-
Quote:
questo è un giudizio oggettivo
fai pace con te stesso...
chi evade le tasse è un evasore fiscale, e questo secondo il diritto positivo che è ideato e vergato da UOMINI.
L'OGGETTIVITA' NDO STAAAAAA?