Parlavamo di politici, che c'entra Mastella?
Parlavamo di politici, che c'entra Mastella?
in effetti..Originariamente inviata da darkness_creature
Mastella: il ministro della giustizia , ci penso e non so se prendermi una sincope dal ridere o dallo spavento lol
Clemente, poi come fa un ministro della giustizia a chiamarsi Clemente...
Direi che è estremamente clemente, soprattutto con i suoi simili, vedi l'indulto!Originariamente inviata da CadavericoPensante
Scusate, eh, ma perchè quando Berlusca dice che ci sono i brogli, tutti a dargli addosso....se invece lo dice Deaglio, gli credete ciecamente......non è che siete LEGGERISSIMAMENTE faziosi?......
E io non ho detto che Berlusca abbia ragione, eh. Anzi, secondo me ha strepitato fin troppo dopo la sconfitta di misura.
perche berlusca lo dice senza prove... e mettendo la parola comunisti in ogni fraseOriginariamente inviata da darkness_creature
perchè la procura della repubblica non ha aperto un'inchiesta dopo le accuse del Berlusca, infatti se la procura apre un'inchiesta vuol dire che c'è n'è motivo..Originariamente inviata da darkness_creature
Se la magistratura fosse onesta al 100% ti crederei....ma considerando che non lo è....
Originariamente inviata da darkness_creature
Il punto è che Berlusconi ha perso ogni credibilità, lui per primo da addosso a tutto e a tutti, anche i suoi alleati stanno prendendo le distanze da lui, inoltre è sempre il primo a spararla grossa sollevando polveroni inutili, e facendo dichiarazioni folli.
La sua tattica è sempre la stessa: dire che tutto il modo ce l'ha con lui, mal che vada se ci si accorge che dice una fesseria il giorno doppo smentisce ciò che ha detto a costo di negare l'evidenza.
Questa tattica, oltre che essere poco efficace, può andare bene una volta, forse due ma a lungo andare perde credibilità.
ma cosa dici, per me ki ha imbrogliato e stato propdi, infatti, le schede estere,sn state tutte contraffatte dalla sx