MahOriginariamente inviata da PrInCiPeAzZuRrO
Mi sembra tu abbia le idee un po' confuse
MahOriginariamente inviata da PrInCiPeAzZuRrO
Mi sembra tu abbia le idee un po' confuse
in italia nessuno viene esiliato se compie reati, anzi lo mandano in galera... comunque rimandarli al paese è una pena peggiore, almeno in galera avrebbero un letto e un pasto al giornoOriginariamente inviata da itFiloFace
sì ma le galere sono sovraffollate... io creerei un inceneritore tipo quello delle discaricheOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E' quello il problema.....ma non perchè sono extracomunitari, questo vale pure per gli italiani....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
secondo te cosa spinge gli extracomunitari a delinquere???? gli basta avere un posto dove stare non vogliono altroOriginariamente inviata da darkness_creature
Ingenuo tu, se credi così. La criminalità rende, molto di più del lavoro onesto, ergo......
certo ma quel tipo di criminali sono o in politica o nella mafia, i ladri di biciclette mi fanno compassione...Originariamente inviata da darkness_creature
Da questo si deduce che nelle galere si sta troppo beneOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se vengono in italia, rispettano le tradizioni e lavorano, non c'è problema.
se invece vogliono venire qui x rubare o rompere le balle, la cosa mi secca alquanto.
meno male che c'è stato l'indulto allora...sì ma le galere sono sovraffollate... io creerei un inceneritore tipo quello delle discariche
vero.. per me uno che sbaglia il pane se lo dovrebbe comunque guadagare spaccando sassi.. perk poi basta che hai i soldi e poi ha il computer, ta tv, le cose.. bahDa questo si deduce che nelle galere si sta troppo bene