Visualizzazione stampabile
-
La questione è semplice, loro hanno tutto il diritto di farsi una scuola islamica (come ci sono quelle cattoliciche) il punto è che per far ciò devono rispondere a dei requisiti che lo stato richiede e avere le neccessarie autorizzazioni per svolgere l'attività di insegnamento.
-
Allora non è una scuola islamicaaaaa! è una scuola araba è diverso...
si insegnano le stesse cose di una scuola italiana ma in lingua araba, certo non insegnano la religione cattolica... ma cosa cambia...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Allora non è una scuola islamicaaaaa! è una scuola araba è diverso...
si insegnano le stesse cose di una scuola italiana ma in lingua araba, certo non insegnano la religione cattolica... ma cosa cambia...
Bho a me pareva d'aver sentito sempre scuola islamica... ma poco importa siamo in uno stato laico dove ognuno può praticare la sua religione e cercare di diffonderla o esser ateo, ovviamente sempre nel rispetto delle libertà altrui e delle leggi. :ok:
-
ops ho inviato 2 volte il messaggio sorry :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Bho a me pareva d'aver sentito sempre scuola islamica... ma poco importa siamo in uno stato laico dove ognuno può praticare la sua religione e cercare di diffonderla o esser ateo, oviamente sempre nel rispetto della libertà altrui e delle leggi. :ok:
Da quando le scuole islamiche fanno quello che ho evidenziato? Te lo dico io....non lo fanno....
-
se ne devono andare a casa...tutti i musulmani...a casa...via dall'italia...questi, senza che noi ce ne accorgiamo, ci stanno colonizzando...un giorno pagheremo le conseguenze...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
se ne devono andare a casa...tutti i musulmani...a casa...via dall'italia...questi, senza che noi ce ne accorgiamo, ci stanno colonizzando...un giorno pagheremo le conseguenze...
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Secondo me i motivi per cui viene ostacolata l'apertura di questa scuola araba sono altri. Se fosse per ragioni di sicurezza dovrebbero chiudere taaante scuole italiane.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Secondo me i motivi per cui viene ostacolata l'apertura di questa scuola araba sono altri. Se fosse per ragioni di sicurezza dovrebbero chiudere taaante scuole italiane.
Quoto: è sufficiente pensare all'amianto ancora presente in certe scuole italiane.
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ommioddioo
mi verrà la barba lunga.. al posto dei capelli mi crescerà un turbante, mi passerà la fame per un mese intero, e avrò un'irrefrenabile voglia di pregare 5 volte al giorno