Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se per te siamo conciati come nel Medioevo, hai superato te stesso, s@ve.....
Ti ricordo che oggi si può divorziare :o...e addirittura abortire, lo sapevi?!?! :o Incredibile, eh.
Ah, questa Chiesa che non permette di fare nulla....forse ci saranno anche i PACS....ma la Chiesa non permette di fare nulla.....si possono tranquillamente usare i preservativi.....ma la Chiesa è cattiva....puoi anche non fare i sacramenti.....ma la Chiesa ti opprime eh, non dimenticarlo....
In tutte le grandi conquiste che citi la chiesa mette il bastone fra le ruote e fosse per loro si scoperebbe solo per procreare, si lapiderebbe chi divorzia etc.etc. e loro sono tanti e potenti, molto potenti... e presenti, troppo presenti...
-
se fossero così presenti non si sarebbero avute le conquiste che ho citato. Va bene, un po' si oppongono....ciò non toglie che quando si è voluto, il governo, di qualunque parte fosse, se n'è fregato. Quindi tutta sta potenza non ce la vedo...
E chi divorzia non viene lapidato, da che mondo è mondo viene solo scomunicato....chi lapida per fortuna è solo l' Islam....ciò non toglie che nei secoli scorsi la Chiesa ne abbia combinate di cotte e di crude perchè aveva realmente tanto tanto potere.
Ma neanche uno come te può negare che le cose sono cambiate, oggi.
E poi dimmi una cosa....se la Chiesa fosse retta da uno come Don Gallo, tu non staresti qua a rompere i c******i con sto Stato laico! Tu e tutti quelli come te! Anzi saresti felice se la Chiesa si intromettesse nella politica, se avesse le idee di Don Gallo o di quelli come lui. E non negarlo, tanto lo so che è così.
-
ma non ho capito perchè vi state scannando come animali...questa scuola l'hanno chiusa perchè non rispettava alcune regole per la sicurezza...tutto qui...anche le altre scuole vengono chiuse se non rispettano le norme di sicurezza...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ma non ho capito perchè vi state scannando come animali...questa scuola l'hanno chiusa perchè non rispettava alcune regole per la sicurezza...tutto qui...anche le altre scuole vengono chiuse se non rispettano le norme di sicurezza...
c'è chi sostiene ke l abbiano chiusa per altro
-
Bah...la mia scuola prima di chiuderla è dovuta incendiarsi causando pure una vittima...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
beh...che dire...se chiudono una scuola perchè non rispetta le norme di sicurezza, si lamentano; se lasciano aperta una scuola che non rispetta le norme di sicurezza, si lamentano...bel modo di raggionare :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Avrebbero avuto ragione anche in questo caso
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Avrebbero avuto ragione anche in questo caso
ma sinceramente io non lo so per cosa l hanno chiusa :|
ma ho espresso cmq la mia opinione a riguardo di una scuola per soli arabi :roll:
-
Che sia per ragioni di sicurezza o per ragioni ideologiche, meglio comunque che l'abbiano chiusa...
-
e perchè no, meglio che li mandano tutti a casa