Visualizzazione stampabile
-
OC lo seguito probabilmente anche prima di tuttogli utenti del forum.
Ho voluto fare solo un esempio e comunque a mio avviso a volte, involontariamente, quel genere di film e telefilm insegna comportamenti sbagliati. Anche il solo fatto di bere un bicchiere di vino nel pomeriggio, o prima di cena e' un atteggiamento errato i ragazzi acquisiscono il messaggio che droga e alcool fanno male ma allo stesso modo pensano che determinati attegiamenti siano normali, proprio come quello di bere alcolici quando capita.
Tendo comunque a precisare che la tv non e' l'unica causa e nemmeno la piu' grave del diffondersi dell alcol fra i giovani.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
OC lo seguito probabilmente anche prima di tuttogli utenti del forum.
Ho voluto fare solo un esempio e comunque a mio avviso a volte, involontariamente, quel genere di film e telefilm insegna comportamenti sbagliati. Anche il solo fatto di bere un bicchiere di vino nel pomeriggio, o prima di cena e' un atteggiamento errato i ragazzi acquisiscono il messaggio che droga e alcool fanno male ma allo stesso modo pensano che determinati attegiamenti siano normali, proprio come quello di bere alcolici quando capita.
Tendo comunque a precisare che la tv non e' l'unica causa e nemmeno la piu' grave del diffondersi dell alcol fra i giovani.
mah... non hai risposto a quello ke ho detto.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
che tanto avranno sempre un amico maggiorenne o un barista compiacente..
appunto...
-
penso ke da una parte sia giusto xkè a me sinceramente da fastidio andare a ballare o entrare in un pub e vedere i miei coetanei o ragazzine di 12 13 14 anni ubriake fradice a fare le poco di buono...e kmq è una cazzata xkè se hanno messo questa lege x la sicurezza creano + problemi i maggiorenni ke possono usare la makkina