Visualizzazione stampabile
-
Lega Nord e Fini?
Ma mi dite che caxxo ci fa Fini con quelli della Lega? Fini nel suo partito il tricolore è la prima cosa,la Lega invece che fa?La butta nel cesso,la brucia e inaugura la Padania come nuova republica..com'è stà storia?
E sopprattutto:cha partito è la Lega nord?
-
La Lega è un movimento nato col secessionismo in mente, nel cuore, nei manifesti e nei comizi.
Col tempo ha secondo me fatto una svolta intelligente, anche se mal digerita da alcuni di loro....ha ammorbidito le battaglie secessioniste e si è stagliata su
battaglie per la sicurezza sociale e la lotta alla criminalità. Spero per loro che questa strategia paghi e serva per prendere altri voti in più. Io li voterei, se non avessero sviluppato, alcuni di loro, una fastidiosissima vena razzista, e se non odiassero così tanto i meridionali.
E' solo grazie a questo ammorbidimento, che possono andare d'accordo abbastanza facilmente anche con Fini, altro che apprezzo molto e che mi sa che d'ora in poi avrà il mio voto, se Berlusca continua a rimanere "bollito".
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La Lega è un movimento nato col secessionismo in mente, nel cuore, nei manifesti e nei comizi.
Col tempo ha secondo me fatto una svolta intelligente, anche se mal digerita da alcuni di loro....ha ammorbidito le battaglie secessioniste e si è stagliata su
battaglie per la sicurezza sociale e la lotta alla criminalità. Spero per loro che questa strategia paghi e serva per prendere altri voti in più. Io li voterei, se non avessero sviluppato, alcuni di loro, una fastidiosissima vena razzista, e se non odiassero così tanto i meridionali.
E' solo grazie a questo ammorbidimento, che possono andare d'accordo abbastanza facilmente anche con Fini, altro che apprezzo molto e che mi sa che d'ora in poi avrà il mio voto, se Berlusca continua a rimanere "bollito".
Guarda una volta la Lega era il primo partito che diceva cose vere,da quando Bossi e compagni sono andati a Roma,le cose sono cambiate drasticamente.In più Calderoli è il politico più inutile della storia,guarda qui che uomo:
http://video.google.it/videoplay?doc...26&q=Calderoli
-
Quote:
Intelligente non è un avverbio utilizzabile quando si parla dell'operato della lega nord!! :lol: :lol:
-
Quote:
Però anche Fini cambia idee secondo quello che gli fa più comodo..
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Guarda una volta la Lega era il primo partito che diceva cose vere,da quando Bossi e compagni sono andati a Roma,le cose sono cambiate drasticamente.In più Calderoli è il politico più inutile della storia,guarda qui che uomo:
http://video.google.it/videoplay?doc...26&q=Calderoli
beh la maggior parte dei sindaci leghisti sono politici inutili :)
bossi e fini insieme :lol: ma sta cadendo in basso an?????? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Intelligente non è un avverbio utilizzabile quando si parla dell'operato della lega nord!! :lol: :lol:
Molto spiritoso......
-
Quote:
Io li voterei, se non avessero sviluppato, alcuni di loro, una fastidiosissima vena razzista, e se non odiassero così tanto i meridionali.
fossero solo i meridionali
e poi basta vedere il manifesto di campagna elettorale
[img][images/thumbs/Er_DvD_BeSt_padronicasanostra4gh.jpg]http://img415.imageshack.us/img415/2456/padronicasanostra4gh.jpg[/img]
esatto a casa tua fai quello che vuoi.. ma l'italia è pure casa mia
a volte mi vergogno di essere del nord
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Però anche Fini cambia idee secondo quello che gli fa più comodo..
A me invece sembra che Fini sia uno dei pochi politici coerenti con se stesso e con le sue idee... fosse lui il prossimo candidato alla presidenza del consiglio gli farei pure campagna elettorale.
Parlando della lega nord... beh, qualche idea di base non è male, non fosse che Bossi è un cretino...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
A me invece sembra che Fini sia uno dei pochi politici coerenti con se stesso e con le sue idee... fosse lui il prossimo candidato alla presidenza del consiglio gli farei pure campagna elettorale.
Parlando della lega nord... beh, qualche idea di base non è male, non fosse che Bossi è un cretino...
argh
ricordiamoci che fini è un ex fascista ..
poi non ho ben inteso quali sono queste idee di base