Visualizzazione stampabile
-
Re: benedetto XVI
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io spero che questo papa crepi presto così come è crepato il suo predecessore: trattasi di due farabutti; questo in vita ha fatto meno male dell'altro solo perché ha avuto meno tempo e mezzi (è decrepito).
Comunque il problema è altrove: morto un papa se na fa un altro, purtroppo e invece dovremmo fare in modo che il papa perda il significato che nostro malgrado ha. Un vero stato laico sarebbe la giusta ricetta. Uno stato che non dia tutto lo spazio propagandistico e la considerazione al farabutto di turno, che si chiami giovanni, paolo, benedetto o maledetto...
fa|ra|bùt|to
s.m.
persona spregiudicata capace di azioni deplorevoli
su questo aspetto e su moltoi altri sono più daccordo con i protestani che negano l'autorità del papa, la ricchezza della chiesa, le indulgenze e tanto altro
però comunque delle opere buone per i poveri le fanno e credo siano innegabili...
però ci formattano il cervello
-
mi sta sul cazzo come qualsiasi altra cosa ke riguarda quell c...o di vaticano
-
Quote:
Siamo immersi nel cattolicesimo, nostro malgrado ed è per questo che vogliamo liberarci da tale cancro.
Delle altre religioni non ci frega perché non condizionano la nostra vita, ma quella di altri popoli: logico quindi che prima pensiamo a salvare la nostra integrità e poi quella degli altri.
Concludendo (John) per noi italiani il cristianesimo e il cattolicesimo in particolare è senz'altro il male maggiore!
ma quale male maggiore... pensa se fossi immersi nell'ebraismo o nell'islamismo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Sull'islamismo sono d'accordo, e credo si sia capito :D
Ma perchè metti in mezzo anche l'ebraismo? Possono essere a volte altezzosi, ma non costringono nessuno con la forza a credere nelle loro idee. :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sull'islamismo sono d'accordo, e credo si sia capito :D
Ma perchè metti in mezzo anche l'ebraismo? Possono essere a volte altezzosi, ma non costringono nessuno con la forza a credere nelle loro idee. :shock:
sì ma se ci fosse l'ebraismo in italia sarebbe molto peggio del cristianesimo, regole MOLTO più rigide e soprattutto è una delle religioni più stupide ke conosca
-
Quote:
sì ma se ci fosse l'ebraismo in italia sarebbe molto peggio del cristianesimo, regole MOLTO più rigide e soprattutto è una delle religioni più stupide ke conosca
Non conosco molto bene la religione ebraica, ma per quel poco che so, credo tu abbia ragione.....su entrambe le cose, rigidità e stupidità :D
Ciò non toglie che nonostante ciò, ammiro il popolo ebraico per la sua capacità di cavarsela e di saper prosperare in ogni situazione, anche le più estreme (vedi deserto israeliano e ghiacci siberiani...)
-
Quote:
Sta di fatto che siamo immersi nel cattolicesimo, che discorsi fai?
Se fossimo immersi nella mèrda direi che la mèrda è il problema maggiore...
mèrda=cattolicesimo
spero che l'esempio sia stato chiarificatore... :lol:
-
Quote:
...ammiro il popolo ebraico...
Non esiste un popolo ebraico, ma soltanto la religione ebraica...
Sarebbe come parlare del popolo cattolico o del popolo islamico...
-
Quote:
Sta di fatto che siamo immersi nel cattolicesimo, che discorsi fai?
Se fossimo immersi nella mèrda direi che la mèrda è il problema maggiore...
mèrda=cattolicesimo
spero che l'esempio sia stato chiarificatore... :lol:
ma su questo siamo d'accordo, ho fatto un discorso che non centra nulla col tuo punto e basta
-
io preferifo quello di prima...ma questo non mi dispiace :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Non esiste un popolo ebraico, ma soltanto la religione ebraica...
Sarebbe come parlare del popolo cattolico o del popolo islamico...
Io infatti uso queste espressioni che hai detto tu, per intendere un popolo di religione ebraica, un popolo di religione islamica, eccetera. Che c'è di sbagliato in questo?
-
Quote:
per me è molto più stupido il cristianesimo
l'ebraismo nel corso della storia non è mai stato incoerente con le scritture...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per me è molto più stupido il cristianesimo
l'ebraismo nel corso della storia non è mai stato incoerente con le scritture...
al massimo puoi parlare di cristiani ed ebrei, non è il cristianesimo ad essere stato incoerente.
e io parlavo proprio delle scritture, di quelle scritture ebraiche che condannano i gay alla dannazione eterna e distrugge la loro città... almeno gesù cristo ti avrebbe perdonato :)
-
Quote:
al massimo puoi parlare di cristiani ed ebrei, non è il cristianesimo ad essere stato incoerente.
e io parlavo proprio delle scritture, di quelle scritture ebraiche che condannano i gay alla dannazione eterna e distrugge la loro città... almeno gesù cristo ti avrebbe perdonato :)
si nel senso i crisiani e gli ebrei...
babè tnt non andrò all'inferno comunque ^^
-
Quote:
io non bado molto all'aspetto PURAMENTE e strettamente religioso. E' comunque un papa che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno, e vorrebbe che la civiltà occidentale facesse la stessa cosa. E a me questo suo atteggiamento va più che bene. E parlo da laico.
OHHH!!!Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!! :ok: :D
In fondo che ci importa se scateniamo una terza guerra mondiale tanto noi abbiamo vinto i mondiali e siamo fighi!!!:o :ok: e ora anche papa ratzinger ha capito come gira il mondo!!! quindi da oggi in poi
-più mondiali e meno interventi politici
-il papa tifera italia :D e non si fara mettere i piedi in tasta da nessuno lui si che è trasgressivo e figo!! inoltre propongo una nuova veste papale di D&G e canti hip-hop dentro le chiese echissene fotte se poi si mettono magliette comiche riferite all'islam tanto noi non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno 8-)
-
Il tuo è troppo ridicolo per essere un intervento serio, e troppo stupido anche per far ridere....
-
ratzinger.
[img][http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.png]http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.png[/img]
e non dico altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ratzinger.
[img][http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.png]http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.pnghttp://[/img]
e non dico altro.
Quindi un grande! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Quoto il vaffanculo al papa!! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
16 ditini per Maledetto 16esimo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
un grande bastardo sì :?
-
daccordo
io sono daccordissimo con te anche io non sono contento di questo papa nuovo papa giovanni era meglio lui ha fatto di tutto per unire tutte le religioni e ora questo per una stupida parola sta rovinando tutto
-
Re: daccordo
Quote:
Originariamente inviata da francy90
io sono daccordissimo con te anche io non sono contento di questo papa nuovo papa giovanni era meglio lui ha fatto di tutto per unire tutte le religioni e ora questo per una stupida parola sta rovinando tutto
Papa Giovanni?
Giovanni chi? Cerca di essere più precisa! Non credo che ti riferissi a lui ma se intendi Papa Giovanni XXIII :ok: credo che sia stato l'unico nell'intera storia dei papi che si è salvato, tanto è vero che è conosciuto con l'appellativo de "Il Papa Buono".
Osservazione: perché chiamare un papa Il papa buono? Semplicissima la conclusione: perché tutti gli altri sono stati cattivi!!! :smt045