Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teta
Non lo metto in dubbio, e non posso giudicare alla fine. Dato che per la famiglia perfetta è un utopia, e di questo passo lo sarà per ogni bambino.
Volevo dire che una famiglia perfetta non è indispensabile.
Non esiste!
-
Quote:
Echoes.
Volevo dire che una famiglia perfetta non è indispensabile.
Non esiste!
Chi ha detto che è indispensabile? Ho detto che sarebbe il Top, non che è indispensabile.
-
Quote:
teta
la famiglia perfetta è un utopia, e di questo passo lo sarà per ogni bambino.
Quote:
RudeMood
Cioè?
-
Quote:
Loller156
Beh...io non sento il bisogno di un padre. E mi sento profondamente offeso nel sentirmi dire che sono cresciuto "peggio" degli altri ragazzi della mia età. chi sei per dirlo?
Io non ti ho offeso, se ti senti offeso quando dico che una famiglia normale è composta da due genitori etero e i figli allora non hai capito.
Io non mi sentirei offesa, direi solo che è giusto.
Una famiglia normale non è composta da madre e figlio, anche se la madre riesce a colmare il vuoto.
Tu trovi che una famiglia normale sia composta da madre e figlio? Beh io no, poi sei liberissimo di pensare ciò che vuoi.
Rude penso che queste "famiglie" gay o comunque famiglie dove manca un genitore o famiglie dove mancano entrambi e si è adottati non siano famiglie normali, ma al giorno d'oggi son quasi tutte così.
La famiglia modello, perfetta. Quella vera è un'utopia, ormai.
-
Teta in realtà anche la famiglia monogenitoriale è un tipo di famiglia comunemente ritenuta normale ed è anche abbastanza diffusa
-
Quote:
Eurasia
Teta in realtà anche la famiglia monogenitoriale è un tipo di famiglia comunemente ritenuta normale ed è anche abbastanza diffusa
Ormai è ritenuta normale perché è molto diffusa, forse troppo, ma non fa certo bene ai bambini, il più delle volte.
-
Quote:
teta
Ormai è ritenuta normale perché è molto diffusa, forse troppo, ma non fa certo bene ai bambini, il più delle volte.
Anche un padre e una madre che litigano e si lanciano i piatti contro tutte le sere non fa bene ai bambini.
-
Quote:
Jo Constantine
Anche un padre e una madre che litigano e si lanciano i piatti contro tutte le sere non fa bene ai bambini.
Ho detto per caso che questo farebbe bene ad un bambino!?
Se mi aveste chiesto di tirar fuori tutte le situazioni che non fanno bene ai bambini avrei menzionato anche questa -.-''
-
Quote:
teta
Ho detto per caso che questo farebbe bene ad un bambino!?
Se mi aveste chiesto di tirar fuori tutte le situazioni che non fanno bene ai bambini avrei menzionato anche questa -.-''
No, non l'hai detto. Però rientra nella normalità anche questo.
-
Quote:
Jo Constantine
No, non l'hai detto. Però rientra nella normalità anche questo.
Rientra nella normalità?? :?