Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_SaMas_
Ma difendere da cosa?!? :|
Dalle menti fuorvianti che bazzicano in giro e che affiderebbero un bambino anche ad uno psicopatico.
-
immagino che spiegarti che ottenere adozione o affidamento oggi sia una delle cose più difficili del mondo dopo sopravvivere ad una intera puntata di password su rete 4 sia inutile.
-
Quote:
teta
Dalle menti fuorvianti che bazzicano in giro e che affiderebbero un bambino anche ad uno psicopatico.
Eh già.. psicopatici e gay sono proprio la stessa cosa...
-
Quote:
Tyler Durden
immagino che spiegarti che ottenere adozione o affidamento oggi sia una delle cose più difficili del mondo dopo sopravvivere ad una intera puntata di password su rete 4 sia inutile.
:) No, se lo permettono ai gay non diventa la cosa più difficile del mondo, diventa la cosa più orribile del mondo. È diverso.
Mi spiace, ma io sono contro, anche se sono quasi l'unica, sono contro e non butto via le mie idee.
Quote:
_SaMas_
Eh già.. psicopatici e gay sono proprio la stessa cosa...
xD Mai visto un gay con un quoziente intellettivo al di fuori del normale!
Non son di certo geni per avere tale mentalità.
-
-
Quote:
teta
:) No, se lo permettono ai gay non diventa la cosa più difficile del mondo, diventa la cosa più orribile del mondo. È diverso.
Mi spiace, ma io sono contro, anche se sono quasi l'unica, sono contro e non butto via le mie idee.
xD Mai visto un gay con un quoziente intellettivo al di fuori del normale!
Non son di certo geni per avere tale mentalità.
aaah, sei solo omofoba.. oh bastava dirlo prima!
vabbò, c'hai 14 anni.. magari è 'na moda..
-
Quote:
RudeMood
Ok.
Teta è Sup.
:roll: Che vuol dire?
-
Quote:
Tyler Durden
aaah, sei solo omofoba.. oh bastava dirlo prima!
No, no. E' la gente che ha pregiudizi.
Lei è la prima ad essere contraria ai pregiudizi della gente!
:lol:
-
Quote:
teta
Ma una coppia che ottiene l'adozione è risultata idonea e pertanto in grado di prendersi cura del bambino. Se l'affidamento è ottenuto da una coppia omosessuale, vuol dire che il bambino (salvo sciocchi pregiudizi da parte della gente) non avrà problemi.
-
Quote:
RudeMood
No, no. E' la gente che ha pregiudizi.
Lei è la prima ad essere contraria ai pregiudizi della gente!
:lol:
:lol::lol::lol: Mi trattengo che è meglio e vi saluto.
"Và a spiegare ad uno scemo che è scemo.. Ti dirà che non ha capito!"