Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Buahahha, mi immagino la scena.. :lol:
All'ultima cena, Gesù che dopo essersi scolato 10 bottiglie di vin santo delira in mezzo agli apostoli: "Sì, hic.. Bevete bevete dannazione, è il mio sangue, è il mio sangue ahahahahaha"
"Gesù, potresti ripetere? Devo scriverlo nelle sacre scritture"
"Ma quali scritture? Tu Pietro, PIETRO... hic.. tu tu mi rinnegherai sì ahahahahha.. Quando il gallo canterà tre volte! Ahahahhaha, il GALLO, l'avete capita?"
Tutti si misero a ridere, tranne Pietro che rimase un po' colpito da quanto detto. Affogò la preoccupazione in una bottiglia di vodka. La festa iniziò, tutti partirono. Il più andato di tutti era Giuda, che in preda agli effetti dell'alcool baciò Gesù sulla bocca. Un soldato che passava di lì in cerca di puttane assistette per caso alla scena e arrestò Gesù e Giuda per omosessualità, che in Giudea era proibita. Gesù venne condannato e crocifisso, Giuda venne rilasciato perché considerato "incapace di intendere e di volere" :lol:
Sì, dev'essere andata così
sconvolgente :o
"dal vangelo secondo coso" :lol:
-
Re: LA CHIESA
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
lo dicono perchè c' è dietro un guadagno.. e fa comodo a loro.. la chiesa di oggi secondo me è una me**a!
Di oggi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Di oggi?
infatti...è sempre stato così....nel medioevo si facevano pagare per darti una carta con su scritto che ti assolvevano dai peccati...aveva anche un nome preciso, ma al momento non me lo ricordo.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
infatti...è sempre stato così....nel medioevo si facevano pagare per darti una carta con su scritto che ti assolvevano dai peccati...aveva anche un nome preciso, ma al momento non me lo ricordo.. :roll:
Le indulgenze..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sconvolgente :o
"dal vangelo secondo coso" :lol:
E così sia nei secoli dei secoli amen
-
Quote:
Le indulgenze..
esatto!!! grassie... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
coso santo subito!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
coso santo subito!
assolutamente sì!!!
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
-
Quote:
coso santo subito!
Oh grazie, se volete venire ad adorarmi passate pure dalle mie parti :)
-
va be
ogniuno e libero di pensare come vuole e comportarsi di conseguenza!!!!
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
-
Re: va be
Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
direi ke lo abbiamo già fatto... :nice: :lol:
-
Quote:
direi ke lo abbiamo già fatto... :nice: :lol:
Nah,quella è blasfemia :D
la bestemmia può essere molto più artistica,sentita,vero truz?vero fantu? :nice:
-
è incredibile...prima parlate di rispettare le religioni altrui e poi siete così blasfemi... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
è incredibile...prima parlate di rispettare le religioni altrui e poi siete così blasfemi... :no:
ma chi ne ha parlato? :lol:
-
Quote:
ma chi ne ha parlato? :lol:
in effetti nè io nè coso nè te ne abbiamo mai parlato... :lol:
e cmq siamo coerenti con noi stessi: siamo blasfemi nei confronti di cristiani, cattolici, ortodossi, protestanti, luterani, calvinisti, ebrei, musulmani e tutte le altre religioni monoteiste rivelate... :nice:
-
Bè a me i buddisti stanno simpatici.. Non mi metterei mai contro Buddha, è troppo grosso
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
A me piace andare a fondo alle questioni. Se mi raccontano delle cose mi piace analizzarle e verificarne eventuali argomenti che non stanno in piedi. Se poi ritieni o ritenete questa blasfemia o mancanza di rispetto non so che farci, anzi io dico che la vera mancanza di rispetto è prendere per il didietro il prossimo come fa la chiesa cattolica quando racconta certe panzane...
-
Quote:
Bè a me i buddisti stanno simpatici.. Non mi metterei mai contro Buddha, è troppo grosso
coso...coso... mi sei caduto sul buddha! il buddismo nn è un religione monotesista rivelata! e buddha nn è un dio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
saluti
non ci bestemmiamo sopra...abbiamo fatto un pò di satira :shock:
sarebbe come dire "non parliamo più di politica perchè ci fanno le battute sopra"... :shock:
-
Quote:
coso...coso... mi sei caduto sul buddha! il buddismo nn è un religione monotesista rivelata! e buddha nn è un dio ;)
Infatti mi stanno simpatici, seguono una dottrina non una religiona vera e propria
-
Quote:
Infatti mi stanno simpatici, seguono una dottrina non una religiona vera e propria
a me no... cioè ke vita fanno :shock:
-
Quote:
a me no... cioè ke vita fanno :shock:
Un giorno devo andarci in uno di quei monasteri a millemila metri d'altitudine in Tibet.. E vedere se davvero riescono a volare e cagate del genere :lol:
-
Quote:
Un giorno devo andarci in uno di quei monasteri a millemila metri d'altitudine in Tibet.. E vedere se davvero riescono a volare e cagate del genere :lol:
vieni a milano e ti faccio vedere io come fanno... :ok:
porta 100 euro miraccomando :lol:
-
Quote:
vieni a milano e ti faccio vedere io come fanno... :ok:
porta 100 euro miraccomando :lol:
Eddai offri tu :smt003
-
Quote:
Eddai offri tu :smt003
vaaaaaa bene ooooookey
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
non ci bestemmiamo sopra...abbiamo fatto un pò di satira :shock:
sarebbe come dire "non parliamo più di politica perchè ci fanno le battute sopra"... :shock:
va beh se per voi è la stessa cosa !?! :yawn:
-
Ieri un tizio inveisce e dice:
"Il càzzo di Bubba nel culo di Maria!"
Allora un cattolico s'inkazza. Io dico: Se quanto sopra si vuol considerare una bestemmia, lo è per un buddista, il cui dio è stato nominato invano, ma il cattolico di che si risente? Di Maria? Ma Maria potrebbe anche essere la mia vicina di casa (che di càzzi nel culo per altro ne deve aver presi un bel po'!! :lol: )
-
"maria*, come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?
"culo, tanto culo!"
* la mia vicina di casa
-
a me non fanno ridere ste battute :?