ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

I crimini del regime comunista di Fidel

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Questo lo speriamo in tanti, ma io ho i miei dubbi che ciò possa accadere, in ogni caso.

    Quello che veramente disapprovo del regime di Fidel Castro è proprio questo: non aver pensato alla sua successione. Questa sarebbe dovuta avvenire per gradi mentr'egli era (è ) ancora in vita; produrre un indolore e lento passaggio dalla dittatura a una democrazia che diventasse così salda da sapersi opporre ad altri regimi oppressivi che sicuramente saranno.
    Persino Franco in Spagna, il cui regime si è davvero macchiato dei peggiori delitti, ha avuto tale lungimiranza.
    C'è da dire che la realtà cubana è quella di un paese sudamericano, dove una democrazia stabile non è possibile a causa di certi vicini...

    Il peggiore degli scenari possibili secondo me sarà l'avvento del capitalismo e del filostatunitensismo... arriveranno gli elettrodomestici anche lì, alcuni persino si arricchiranno, il reddito medio addirittura aumenterà; ma, nonostante questo, ci sarà una grande fetta di cubani che torneranno alla miseria più nera. Spero di sbagliarmi.
    no...il fatto è che in america nn ci sono AMERICANI, quelli veri, gli indiani americani, ci sono solo degli obesi mangiacheesburger, e lo stesso succederà a cuba, spariranno i cubani per far spazio a mcdonald alberghi di lusso e naturalmente obesi mangiacheesburger,

    insomma diventerà las-vegas2 e mi siete testimoni ke se accadrà parto anke da solo e vado ad ammazzare tutti gli statunitensi su questo pianeta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Il peggiore degli scenari possibili secondo me sarà l'avvento del capitalismo e del filostatunitensismo... arriveranno gli elettrodomestici anche lì, alcuni persino si arricchiranno, il reddito medio addirittura aumenterà; ma, nonostante questo, ci sarà una grande fetta di cubani che torneranno alla miseria più nera. Spero di sbagliarmi.
    Ah, certo.....oggi infatti nuotano nel denaro e hanno tre automobili ciascuno....ma sono gli americani che li impoveriranno...eh, come no...
    Guarda, varrebbe veramente la pena che accadesse l'avvento del filostatunitensismo, tanto per smentire certe tue idee che io personalmente, e parlo a titolo personale, trovo assurde.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ah ma allora anche i comunisti nn sn degli stinchi di santo...ma cm mai? nn era il fascismo l'unico disastro politico?



    ma fatemi il favore...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ah ma allora anche i comunisti nn sn degli stinchi di santo...ma cm mai? nn era il fascismo l'unico disastro politico?



    ma fatemi il favore...
    apparte che faccio notare ke la tua immagine è illegale e cmq rappresenta un ideologia CANCELLATA dall italia...vedi il comunismo per quanto male possa aver fatto ha fatto anke del bene...voi avete fatto...strade e ponti!!!!

    ma per piacere continuate a mettervi i vostri pantaloni ascellari con gli stivali sopra e le camice nere va...

    io lo dico sempre...spero ke in italia torni il fascismo cosi vi posso uccidere con gusto!!!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    apparte che faccio notare ke la tua immagine è illegale e cmq rappresenta un ideologia CANCELLATA dall italia...vedi il comunismo per quanto male possa aver fatto ha fatto anke del bene...voi avete fatto...strade e ponti!!!!

    ma per piacere continuate a mettervi i vostri pantaloni ascellari con gli stivali sopra e le camice nere va...

    io lo dico sempre...spero ke in italia torni il fascismo cosi vi posso uccidere con gusto!!!!!
    potrebbe essere anche il contrario....ricordatelo bene....cmq sia apparte questa tua minchiata degna di un fanatico, perchè cuba non dovrebbe avere nessun altra scelta se non il proseguimento di una dittatura o una democrazia filostatunitense, perchè non potrebbe diventare uno stato democratico punto e basta??

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ah, certo.....oggi infatti nuotano nel denaro e hanno tre automobili ciascuno....ma sono gli americani che li impoveriranno...eh, come no...
    Guarda, varrebbe veramente la pena che accadesse l'avvento del filostatunitensismo, tanto per smentire certe tue idee che io personalmente, e parlo a titolo personale, trovo assurde.
    Se tu avessi letto con attenzione quello che ho scritto... ho detto che con l'eventuale avvento del filostatunitensismo molti si arricchirebbero e che il reddito medio aumenterebbe... Però al contrario di adesso ci sarebbero molti che farebbero la fame.
    Al regime cubano tutto gli si può rimproverare, ma la fame non la patisce nessuno.

    La differenza fra Cuba di ora e Cuba filoUSA è un po' come decidere se investire i propri risparmi in tranquille obbligazioni o in rischiose azioni che però potrebbero portare lauti guadagni... non per tutti allo stesso modo...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se tu avessi letto con attenzione quello che ho scritto... ho detto che con l'eventuale avvento del filostatunitensismo molti si arricchirebbero e che il reddito medio aumenterebbe... Però al contrario di adesso ci sarebbero molti che farebbero la fame.
    Al regime cubano tutto gli si può rimproverare, ma la fame non la patisce nessuno.
    Hai anche il coraggio di dire che nessuno patisce la fame?.....Ci sono stati altri topic, tempo fa, di cui uno aveva un link molto interessante a tal proposito....

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Hai anche il coraggio di dire che nessuno patisce la fame?.....Ci sono stati altri topic, tempo fa, di cui uno aveva un link molto interessante a tal proposito....
    Io son convinto che a Cuba nessuno patisce la fame.
    Sicuramente scarseggiano molte cose (grazie all'embargo), non ci sono tutti i tipi di viveri, non c'e' petrolio, non c'è quello che vuoi; ma quel che c'è da mangiare è per tutti.
    Quale sarebbe questo link?

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Io son convinto che a Cuba nessuno patisce la fame.
    Sicuramente scarseggiano molte cose (grazie all'embargo), non ci sono tutti i tipi di viveri, non c'e' petrolio, non c'è quello che vuoi; ma quel che c'è da mangiare è per tutti.
    Quale sarebbe questo link?
    lo dice anke l onu che nessuno a cuba muore di fame!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Berlusconi comunista
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 13:59
  2. fidel castro in ospedale
    Da John Galliano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 17:14