Guarda non ti rispondo neanche x' mi hai fatto morire dal ridereOriginariamente inviata da fricchettone
Guarda non ti rispondo neanche x' mi hai fatto morire dal ridereOriginariamente inviata da fricchettone
xkè allora nn mandiamo anke via gli italiani ke nn hanno voglia di fare nulla?? xkè nn mandiamo via gli italiani che spacciano?? xkè non mandiamo via gli italiani pedofili?? xkè nn mandiamo via tutti i delinquenti italiani??Originariamente inviata da DKNY
hai detto bene si devono adattare allo stile di vita italiano...mafia, camorra, n'drangheta...
Guarda per me possono salire sul primo C 130 e spedirli in cambogiaOriginariamente inviata da fricchettone
MA basta non parlare + mi fai troppo ridere
Sono perfettamente d'accordo con Guru's Way, per me anche gli italiani che commettono crimini un po' più gravi potrebbero serenamente essere spediti fuori dal Paese a calci nel c**o, nessun problema per quanto mi riguarda.Originariamente inviata da Guru's Way
davvero?? anke mio cugino ride spesso...è andicappato!!! forse lo sei anke te!!!!Originariamente inviata da Guru's Way
No la differenza che lui ride senza motivo..Originariamente inviata da fricchettone
Io il motivo ce l'ho e pure bello evidente, la tua voglia di fare il radicale, anche al di fuori della logica, continua così..
E complimenti il tuo modo di sfottere le madri tramite messaggi privati indica una cultura e una educazione molto ampia
mai detto di essere educato e o acculturato!!!!Originariamente inviata da Guru's Way
cmq sia kiaro anke le tue risposte nn sono da meno!
Ma sei in grado di confrontarti con gli altri CIVILMENTE?! In ogni topic che scrivi trovo offese, e basta!Originariamente inviata da fricchettone
E torniamo in topic, grazie
per quanto mi riguarda sarei tutt'altro che contraria...ma forse quello che intendeva dire DKNY era che già abbiamo abbastanza casini in Italia...l'immigrazione clandestina che contribuisce a tutto questo non ci dà certo una mano a risolvere il problema...e dato che quella, con un pò di forza di volontà e delle buone leggi, potremmo riuscire se non altro a "controllarla", è giusto che le cose siano gestite in quel modo.Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da fricchettone
xchè ogni paese ha le sue pecore nere, e non ci sono + nuovi continenti in cui mandare i reietti della società, quindi ognuno si deve tenere e gestire i propri, ma accogliere anche gli scarti di altre società non è esattamente una buona idea...anzi è controproducente.
...x quanto riguarda il tuo commento sui costumi italiani, son sicura che l'hai fatto per provocazione, xchè se l'avessi intesa così sul serio guadagneresti 20 punti in stupidità.