ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Quelle emigrazioni irresistibili

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    e cosi te saresti solo diffidente? ma per piacere...
    Guarda non ti rispondo neanche x' mi hai fatto morire dal ridere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Vero, le migrazioni son fenomeni poco controlabili che si susseguono da millenni, sono un cane he si morde la coda e con i processi di globalizzazione che sono in atto nel mono stanno raggiungendo dimensioni spropositate.

    Non credo sia possibile fermare un flusso, ma credo sia possibile controllare gli ingressi, gli italiani quando andavano negli states non ci andavano a nuoto, c'erano transatlantici che li portavano e quanto gli states hanno deciso che c'era troppa gente le navi non sono + partite, ancora oggi x andare a lavorare negli states è necessaio ke il lavoro che vai a fare non sia fattibile da un americano.

    Vuoi venire a vivere e lavorare qua?Nessun problema, ogni anno tot permessi d'ingresso e 3 mesi in cui sei assistito da personale specializzato x adattarti e trovare lavoro, lo trovi? Bravissimo,rimani, ti adatti ai costumi della società in cui vivi e puoi portare moglie e figli. Non lo trovi, ti riporto a casa. Chi arriva senza il permesso torna a casa subito, idem x chi commette qualunque tipo di reato (droga, prostituzione,furti,...)nessun carcere in italia, paghi una multa e gli anni di carcere te li vai a fare a casa tua a casa.
    xkè allora nn mandiamo anke via gli italiani ke nn hanno voglia di fare nulla?? xkè nn mandiamo via gli italiani che spacciano?? xkè non mandiamo via gli italiani pedofili?? xkè nn mandiamo via tutti i delinquenti italiani??

    hai detto bene si devono adattare allo stile di vita italiano...mafia, camorra, n'drangheta...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    xkè nn mandiamo via gli italiani che spacciano?? xkè non mandiamo via gli italiani pedofili?? xkè nn mandiamo via tutti i delinquenti italiani??
    Guarda per me possono salire sul primo C 130 e spedirli in cambogia

    MA basta non parlare + mi fai troppo ridere

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Guarda per me possono salire sul primo C 130 e spedirli in cambogia

    MA basta non parlare + mi fai troppo ridere
    Sono perfettamente d'accordo con Guru's Way, per me anche gli italiani che commettono crimini un po' più gravi potrebbero serenamente essere spediti fuori dal Paese a calci nel c**o, nessun problema per quanto mi riguarda.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Guarda per me possono salire sul primo C 130 e spedirli in cambogia

    MA basta non parlare + mi fai troppo ridere
    davvero?? anke mio cugino ride spesso...è andicappato!!! forse lo sei anke te!!!!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    davvero?? anke mio cugino ride spesso...è andicappato!!! forse lo sei anke te!!!!
    No la differenza che lui ride senza motivo..

    Io il motivo ce l'ho e pure bello evidente, la tua voglia di fare il radicale, anche al di fuori della logica, continua così..

    E complimenti il tuo modo di sfottere le madri tramite messaggi privati indica una cultura e una educazione molto ampia

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    No la differenza che lui ride senza motivo..

    Io il motivo ce l'ho e pure bello evidente, la tua voglia di fare il radicale, anche al di fuori della logica, continua così..

    E complimenti il tuo modo di sfottere le madri tramite messaggi privati indica una cultura e una educazione molto ampia
    mai detto di essere educato e o acculturato!!!!

    cmq sia kiaro anke le tue risposte nn sono da meno!


  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    davvero?? anke mio cugino ride spesso...è andicappato!!! forse lo sei anke te!!!!
    Ma sei in grado di confrontarti con gli altri CIVILMENTE?! In ogni topic che scrivi trovo offese, e basta!

    E torniamo in topic, grazie

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    xkè allora nn mandiamo anke via gli italiani ke nn hanno voglia di fare nulla?? xkè nn mandiamo via gli italiani che spacciano?? xkè non mandiamo via gli italiani pedofili?? xkè nn mandiamo via tutti i delinquenti italiani??

    hai detto bene si devono adattare allo stile di vita italiano...mafia, camorra, n'drangheta...
    per quanto mi riguarda sarei tutt'altro che contraria...ma forse quello che intendeva dire DKNY era che già abbiamo abbastanza casini in Italia...l'immigrazione clandestina che contribuisce a tutto questo non ci dà certo una mano a risolvere il problema...e dato che quella, con un pò di forza di volontà e delle buone leggi, potremmo riuscire se non altro a "controllarla", è giusto che le cose siano gestite in quel modo.

  11. #20
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    xkè allora nn mandiamo anke via gli italiani ke nn hanno voglia di fare nulla?? xkè nn mandiamo via gli italiani che spacciano?? xkè non mandiamo via gli italiani pedofili?? xkè nn mandiamo via tutti i delinquenti italiani??

    hai detto bene si devono adattare allo stile di vita italiano...mafia, camorra, n'drangheta...

    xchè ogni paese ha le sue pecore nere, e non ci sono + nuovi continenti in cui mandare i reietti della società, quindi ognuno si deve tenere e gestire i propri, ma accogliere anche gli scarti di altre società non è esattamente una buona idea...anzi è controproducente.

    ...x quanto riguarda il tuo commento sui costumi italiani, son sicura che l'hai fatto per provocazione, xchè se l'avessi intesa così sul serio guadagneresti 20 punti in stupidità.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quelle come me
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 7:49
  2. Quelle come me..
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:48
  3. Per tutte quelle che...
    Da X-fun nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 15:06