tutti tutti, alla fine sò tutti uguali......Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Visualizzazione stampabile
tutti tutti, alla fine sò tutti uguali......Quote:
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
questo non è assolutamente vero :evil: :|
è vero ci sono tanti dementi, ma ci sono anche persone che valgono molto :x
[come il mio fassino :smt050 ]
:x
certo ke lo sono...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
nn parlo mica di demenza, anzi quelli sò furbi ke + furbi nn si può....e le tue parole sono la prova provata ke VI stanno prendendo x il kulo bene bene....Quote:
politici al rogo
8-)
gianlukinovic, però a questo punto cosa proponi? Perchè a ogni critica sarebbe bene affiancare una proposta :)Quote:
Porco cane che amarezza!!!Se ne incontrano di persone sgradevoli nella vita(se è per questo anche veri pezzi di merda!) ma non è il caso di lanciare malauguri a tutti....ci si fa solo cattivo sangue! :)Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
appunto :)
magari valida :o
la mia proposta se leggi qualke pagina indietro l'ho già detta 8-)Quote:
fossi al governo la prima riforma che farei è quella di ABBASSARE DRASTICAMENTE gli stipendi (altissimi) di tutti i parlamentari, in + togliergli tutte quelle agevolazioni di cui godono tipo x dirne una il diritto alla pensione dopo soli 5 anni :| , così facendo, fare il politico diventerebbe finalmete un IMPEGNO SERIO e non un privilegio x pochi....
così magari finalmente saremo rappresentanti da gente che vuole davvero fare solo il bene del paese e dei cittadini, e non pensa solo a riscaldare la sedia e rimpinguarsi le tasche.... sì perchè oggi la gente si candida x SISTEMARSI e nient'altro....e mi riferisco a tutta la classe politica nessuno schieramento in particolare...
ecco spiegato il mio POLITICI AL ROGO 8-)
Ok! :ok:Quote:
nn cè di ke 8-)Quote:
Considerando che voglio crederti quando dici che in questo caso parli al di là di ogni schieramento, posso dire che su questa cosa sono d'accordo :ok:Quote:
la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.
ma quando ha ragione :evil: ???Quote:
Originariamente inviata da magneto
Quote:
tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...
Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...
Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.Quote:
La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.
Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito... :roll:
Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tu ;)Quote:
Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.
Certo, però alle origini le cose erano ben diverse. Tutto il buono che c'era pian piano è venuto affievolendosiQuote:
Per quanto riguarda le spinte secessioniste ti dò ragione. Almeno i piani alti hanno moderato le loro pretese, tanto da scatenare una scissione del partito.Quote:
Staremo a vedere cosa faranno i leghisti "vecchia guardia" e gli "scissionisti" :D
Vedremo... :roll:Quote:
no...no... :no:Quote:
mega sicuram nn sta dalla parte di rifondazione comunista o comunisti italiani.....
Ci puoi scommettere :D :ok:Quote:
io volevo semplicemente sottolineare che la lega non segue i suoi ideali cara ragazza perspicace (non ti preoccupare, ce la farai a trovare questo termine nel vocabolario :nice: )Quote:
Quote:
e questo che c'entra :shock: ?
Il concetto è un po' diverso...sta così: la Lega è alleata con Forza Italia, che è alleata con AN: non è che Lega e AN siano direttamente alleate. Infatti nel 1994 il centrodestra si presentò in due coalizioni separate: al Nord, come Polo delle libertà (Forza Italia e Lega), al Sud come Polo del Buongoverno (Forza Italia e AN). Inoltre su temi come immigrazione, difesa personale, diritto di proprietà, classismo, politica estera, Lega e AN hanno due visioni molto simili.[/i]
Volete sapere cosa significa per me lega nord?
Un ammasso di gente, stupida, superficiale,tonta,PRIVA DI SENSO,razzisti, che va in giro vantandosi di avere addosso una spilletta con sopra il loro stupido simbolo verde, e a spalare mèrda sulle persone di colore.
Mi spiace se offendo qualcuno. Ma della maggior parte di loro (99%) io la penso così, e nessuno mi farà mai cambiare idea.
Preciso che io sono del nord.
questo è quello che pensi tu.